Pretty Ballerinas primavera-estate 2014

Pretty Ballerinas collezione primavera-estate 2014

In pelle e suede, in plexiglas, stampate o con dettagli preziosi, ecco le scarpe Pretty Ballerinas primavera-estate 2014

Rasoterra, comoda, comodissima: ecco perché le donne amano le ballerine. Glam, divertenti o sexy, estrose o più bon ton – insomma, adatte a ogni situazione, e capaci di dare un tocco di personalità a ogni outfit: ecco perché le celebrities amano Pretty Ballerinas di Ursula Mascarò. E perché anche noi ci siamo innamorate della collezione primavera-estate 2014.

Pretty Ballerinas ama l’estate

Modelli a punta o arrotondati, più o meno aperti sul davanti, con o senza elastico, con punte a contrasto o in tinta unita con fiocchetti o borchie in decorazione, Pretty Ballerinas propone una collezione che sa veramente d’estate. Freschissima e vivace, ricca di gialli, rosa, fucsia, arancioni, verdi, blu e azzurri. Accesissimi, in versione neon, o nei più delicati toni pastello. E affiancati ai modelli metallizzati o scuri per la sera.

Tutti i trend del momento

Quel che stupisce? Non c’è un trend del momento che non sia presente nella collezione spring-summer 2014 Pretty Ballerinas. Dal camouflage al pitone, dall’ispirazione navy a quella più gipsy di patchwork a quella urban-street di audaci graffiti. Fino allo zebrato, accostato a due toni in color block o reso arcobaleno, a labbra stampate, a orsetti in decorazione, e persino alla stampa con la bandiera inglese e il tocco un po’ punk della spilletta appuntata sul davanti.

Effetto “vedo non vedo”

Accattivantissimo è poi l’effetto “vedo non vedo”, abbondantemente impiegato nella collezione primavera-estate 2014 di Pretty Ballerinas e soprattutto nell’iconico modello Marilyn. Punta tonda, colori vivaci – giallo e rosa – e plexiglas. Che su altri modelli è anche in versione colorata, e che si annuncia tra i trend di stagione.

Tropical Style

E se una certa voglia di tropici non è nuova per le collezioni estive di abbigliamento, scarpe e accessori, piuttosto insolita e divertente è l’interpretazione che ne dà Pretty Ballerinas. Che affida il tropical style non alle stampe, ma ai dettagli. Come una tarantola, in perla e Swarovski, applicata sulle Pretty Loafers beige o nere, e la carpa koi rossa che fa capolino dalla punta delle ballerine in pitone roccia. Dettagli, come gli altri della collezione, studiati e curatissimi.



Taglie Shein come vestono i capi d’abbigliamento
Collezioni

Taglie Shein: come vestono i capi d’abbigliamento

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?
Collezioni

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Cena da amici, come vestirsi Ecco l'outfit perfetto
Cosa mi metto

Cena da amici, come vestirsi? Ecco l’outfit perfetto

Considerato un invito informale, la cena da amici implica sempre, se non il problema, comunque il pensiero di come vestirsi per creare un outfit perfetto.

Leggi di più