Costume Parah 2014: intero con scollatura profonda e fantasia tropicale

Parah, costumi da bagno 2014 per una diva dei Tropici

Natura, fantasie tropical, reti e fiori wild, bikini dal mood elegante e retro per una diva sotto al sole dei Tropici

Da oltre 60 anni Parah è sinonimo di stile, eccellenza e artigianalità made in Italy, diventata nel tempo il punto di forza del brand. Per la collezione di costumi da bagno 2014 Parah si rivolge a una donna sicura di sé, moderna e sensibile alle mode in quanto propone capi ricchi di dettagli come applicazioni gioiello o pizzi per donare ad ogni pezzo iperfemminilità. Una linea studiata per esaltare le curve femminili, anche le più sinuose.

Una linea quella di Parah creata e appositamente studiata per una donna che vuole farsi notare. Per questo motivo il brand ha scelto con molta attenzione sia i tessuti che i colori utilizzati per i costumi interi e due pezzi , colori che si abbinano a qualsiasi capo presente nel guardaroba femminile per creare un look da spiaggia sofisticato e ricercato. Molto importante da ricordare è il mix che si può fare con i vari capi come per esempio quelli dalla stampa double face. Oppure le tante varianti che si possono creare mixando i costumi tra loro come il bikini che abbinato con la fascia elasticizzata crea un contrasto tridimensionale grazie ai colori utilizzati.

Colori e stampe tropicali

Il verde è il colore per eccellenza che Parah ha scelto per le sue creazioni passando da tonalità color mela a un più scuro verde oliva che si accosta in modo armonioso a tonalità corallo, blu e fucsia. Molto utilizzate sono poi le stampe tropicali con frutti e fiori. Una novità proposta quest’anno dal brand è la linea di costumi dalla coppa graduata, il bikini Super Up, un costume studiato per esaltare il décolleté femminile, mentre ritorna la classica fascia, consigliata per le donne dal seno piccolo. Il must have di quest’anno è il costume intero e il trikini, entrambi molto sexy soprattutto se si pensa ai modelli dalle scollature vertiginose. Tra le altre novità del 2014 c’è il costume fashion foulard, che diventa un trikini grazie al foulard abbinato che si avvolge attorno al corpo.

Il ritorno della brasiliana

 

Per quanto riguarda la parte inferiore, Parah ha deciso per questa nuova linea di lasciarsi alle spalle lo slip con laccetti in favore della brasiliana, più fashion e di tendenza. Nelle proposte 2014 questa è realizzata in doppio tessuto e studiata per non lasciare segni e non tagliare nei punti critici come il fianco e il lato B. Anche per la parte inferiore come per quella superiore, il brand ha scelto di mixare stampe a tonalità monocromatiche, come fiori e graffiti spesso con aggiunta di pizzi e ricami.

Quelli di Parah sono dei veri e propri costumi artigianali creati quasi su misura e molto preziosi grazie alle applicazioni gioiello, macramè e borchie che impreziosiscono i vari capi. Nella collezione mare non mancano poi mini dress, maglie, pantaloni, parei e caftani da abbinare ai costumi che possono essere utilizzati anche fuori dalla spiaggia per un look fresco e sbarazzino.

Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Look ufficio
Abbigliamento

Look da ufficio per la bella stagione, 3 must have

Per un look da ufficio impeccabile e rigoroso, ecco i 3 must have da avere nell’armadio.

Leggi di più