Ops Flower Collection

Ops Objects, collezione primavera-estate 2014

Tante novità nella nuova collezione SS 2014 di Ops Objects, tra bracciali, collane e orologi. Per un’estate super colorata

Il brand di bijoux Ops Objects presenta il lookbook per la propria collezione primavera-estate 2014: proposte con numerose novità come la linea Ops Flower, con bracciali a catena in resina nei colori azzurro, rosa e bianco, con ciondolo a cuore in silicone e texture floreale.

I modelli della linea Ops Trèsor presentano catena in resina ovale e charms in poliuretano con applicazioni in policarbonato metallizzato e medaglietta in acciaio con logo “Ops” nelle tonalità del rosso, blu, viola, rosa, nero e grigio. Da abbinare ai bracciali ci sono le collane della medesima linea, Ops Trèsor: stessi colori e charms coordinati per essere super glam!

Immancabili nella collezione spring-summer sono gli orologi Ops Flower, perfetti per l’estate in quanto anche resistenti all’acqua, composti da cinturino in silicone dai colori soft e cassa con stampa floreale.

Super colorati e molto estivi sono i bracciali trasparenti, con piccole pietre Swarovski della linea Ops Nude, da indossare anche con gli orologi minimal della stessa linea.

I bracciali Ops Crystal, nelle nuance accese e molto femminili, sfoggiano anch’essi pietre Swarovski ton-sur-ton con chiusura “push & pull”.
Per restare al passo con le tendenze ecco i bracciali Ops Love nei colori fluo, con ciondolo a forma di cuore e catena in resina.

Ops! Love Brazil: il bracciale dei mondiali

In attesa dell’evento dei mondiali di calcio che si svolgerà in Brasile, per l’occasione Ops Objects dedica e crea così un “bracciale mondiale” in edizione limitata chiamato: Ops! Love Brazil.
Il ciondolo a forma di cuore in silicone, con l’aggiunta di una medaglietta “Ops” in acciaio, è ispirato al mosaico sul lungomare di Copacabana.
Per sostenere gli azzurri Ops Objects, propone il bracciale con i colori del tricolore italiano.

Una collezione, quella di Ops Objects, all’insegna del colore e femminilità. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta!


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Abbigliamento

Moda estate 2019: tutti i colori della stagione

Di che colore sarà l’estate 2019? Le tendenze dicono vitaminica e senza mezze misure! Ecco i colori che non possono mancare nel vostro guardaroba.

Leggi di più