Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

La nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli è ricca di capi d’abbigliamento eleganti e super femminili, perfetti da sfoggiare in qualsiasi occasione.

10/11/2017

La nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli è ricca di proposte chic e sofisticate, che rendono omaggio a una donna elegante e raffinata.

Tanti i modelli, adatti sia al giorno sia alla sera, deliziosi abiti dalle linee pulite e dal design contemporaneo, morbidi pullover a collo alto e sofisticati cardigan riempiono la linea dedicata alla maglieria da donna, pantaloni in versione cropped e pinocchietto, jeans cinque tasche e a zampa in perfetto stile vintage, fino ai capispalla in lana e chic redingote in total black con bottoni in contrasto di colore.

Quindi, se siete curiose di conoscere tutta la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli non dovete far altro che sfogliare la nostra galleria fotografica.

Maglioni e cardigan per la prossima stagione

La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli è caratterizzata da un’ampia linea dedicata alla maglieria da donna: maglioni a collo alto in lana, pullover a manica corta di lana con decori in contrasto di colore e maglioni in angora in tessuto stretch.

La maglieria da donna Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Luisa Spagnoli comprende anche deliziosi e femminili cardigan, come il modello blu navy in maglia tricot e con cinturino in vita, oppure, la proposta in angora color bianco candido, con maxi bottone e colletto tono su tono.


Leggi anche: Scarpe autunno inverno: quali andranno di moda?

Abiti donna Luisa Spagnoli

La collezione Luisa Spagnoli per la prossima stagione include anche una linea dedicata agli abiti da donna, dalle linee pulite e dai volumi ben definiti.

Perfetto da sfoggiare per un’occasione importante, è il modello Marianna in lana stretch total black, con il bordo bianco in contrasto di colore, ruches sulle maniche e fiocco in vita.

Altra proposta dal mood chic e bon ton è l’abito in velluto con decoro floreale all over, deliziosi bottoncini e laccetti.

Imperdibile è l’abito Mandevilla total black in lana, con colletto e polsini in contrasto di colore.

Pantaloni e jeans

La linea di pantaloni e jeans da donna firmata Luisa Spagnoli, comprende moltissimi modelli, come il jeans cinque tasche skinny fit e con dettaglio di catenina su di un lato, oppure, il jeans modello cropped a zampa, grigio effetto used sulle cosce.

Per quanto riguarda i pantaloni, bellissimo è il modello in maglia di lana stretch, cropped e a zampa, perfetto da sfoggiare con un dolcevita in maglia a costine tono su tono e delle décolleté con tacco 12.

Imperdibile è anche il modello a pinocchietto, blu navy e con elastico in vita, ideale da indossare di giorno in occasione di un evento importante o per l’ufficio.


Potrebbe interessarti: Al via le quattro Fashion Week

Camicie da donna per l’Autunno/Inverno 2017-2018

Le camicie da donna per l’Autunno/Inverno 2017-2018 firmate Luisa Spagnoli sono femminili e super eleganti, in seta morbida e con dettagli chic, come fiocchi e ruches.

Bellissimo è il modello Lolly in crepe de chine di seta bianco candido con taschino laterale, oppure, il modello Laverna con fiocco al collo, e la camicia in seta total black arricchita con splendide ruches tono su tono, a creare movimento e volume.

Cappe e mantelle Luisa Spagnoli

Le cappe e le mantelle da donna firmate Luisa Spagnoli sono perfette da sfoggiare durante la stagione fredda.

Le mantelle sono in lana e hanno una vestibilità ampia e volumi ben definiti; bellissimo è il modello in lana bicolor, nero e giallo con frange. Da sfoggiare in occasioni speciali è la mantella in lana grigia e arricchita da meravigliose paillettes.