Monsoon, la collezione mare bimbi

Monsoon, la collezione moda mare bimbi 2014

Come vestire i piccoli di casa in spiaggia? Ecco la nuova collezione moda mare 2014 dedicata alle bimbe e ai bimbi, del brand Monsoon

Siamo sempre più vicini alle vacanze estive ed è arrivato il momento di portare i piccoli in spiaggia, ma come vestirli? Quest’anno grazie ala collezione moda mare 2014 per bimbi e neonati presentata dal marchio Monsoon, ci sarà da sbizzarrirsi. Tra le proposte di questa bella stagione spuntano costumi da bagno a due pezzi e interi, senza dimenticare gli accessori, indispensabili nelle giornate più calde così da proteggerli da sole, come copricostumi, vestitini, caftani, t-shirt, vari modelli e forme di occhiali da sole, cappellini, accessori da mettere tra i capelli per le bambine, infradito e sandali.

Per le bambine

Per le bambine alle prese con la moda e per le mamme che desiderano creare abbinamenti trendy e fashion per le loro figlie, per accontentare le più piccole Monsoon propone capi da spiaggia con modelli, colori e stampe dove ce n’é davvero per tutti i gusti.

Iniziamo dai costumi da bagno interi e bikini, sia per le bimbe che per le neonate, con proposte da parte del brand molto allegre e colorate. La stampa protagonista della collezione è decisamente quella floreale, ma non mancano costumi a tinta unita come giallo, azzurro e rosa, o ancora con applicazioni femminili o balze.
Da coordinare al costume per le piccoline alla moda, il brand pensa anche a copricostume dal tessuto leggero, tute, vestitini da indossare di nuovo fuori dalla spiaggia e da abbinare alle numerose infradito proposte.

Per le mamme attente ai dettagli e alle tendenze, non mancano gli accessori mare: occhiali da sole, bijoux, cappelli per le più grandi e per le neonate, borsette da spiaggia e infine gli accessori per legare i capelli.

Per i bambini

Anche per i maschietti c’è da divertirsi con gli abbinamenti e le stampe.
Per loro le proposte sono un po’ classiche: bermuda a tinta unita o con fantasia tropicale sulle tonalità dell’azzurro e del blu e per concludere delle t-shirt con disegni.

Da indossare insieme al costume ma anche fuori dalla spiaggia, il brand propone camicie a maniche corte, pantaloncini in denim, cappello con visiera, occhiali da sole e mocassini blu.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Jumpsuit.
Abbigliamento

Jumpsuit, i modelli più belli da tenere d’occhio

La jumpsuit è una capo di tendenza e non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una fashionista. Ma quali sono i modelli più belli?

Leggi di più