abito a righe e gonna in pelle Max & Co

Max&Co. collezione Primavera/Estate 2014

Nella collezione primavera/estate 2014 di Max&Co. convivono due anime rock e bon-ton per una donna glamour dalla forte personalità

Max&Co è un brand che si rivolge a donne dinamiche ed eleganti, donne in carriera, ma abbraccia anche giovani donne amanti di uno stile unico e raffinato. La collezione è caratterizzata da una linea chic che da sempre contraddistingue il marchio, e da un tocco rock che dona originalità alle creazioni e ai modelli. Gli abiti variano dai crop top nei toni accesi, ai must have più sofisticati. Tra i protagonisti della sfilata della Milano Fashion Week, vediamo mini-dress arancioni con cinture nere a vita alta a contrasto, camicie gioiello e pencil skirt.

I colori variano dai toni pastello e bon-ton, caratterizzati da particolari dettagli rosa orchidea e turchese tenue, ai i toni più dark, con outfit total black e decorazioni in pelle. Possiamo affermare che questa nuova linea Max&Co. coinvolge uno stile sporty e giovanile con un look più ricercato, trasmettendo eleganza e unicità allo stesso tempo. I colori accesi e i contrasti che troviamo in questa nuova sorprendente collezione, riflettono l’essenza del brand, dove il minimal e il rock si mescolano, contribuendo a donare una forte personalità ad ogni capo.
Non mancano romantici volant, pailettes decorative, stampe optical e rivisitazioni di modelli classici. Ci sono, inoltre, abiti lunghi e raffinati e modelli più colorati e frizzanti, con forme geometriche e colori shock. Tra i capi più affascinanti dell’intera collezione, troviamo:

  • la gonna a palloncino rosa acceso con dettagli rossi nella parte della cintura, trend del momento e protagonista delle prossime stagioni;
  • il tubino nero decorato e rivisitato;
  • la felpa sporty-chic nelle tonalità del verde menta, con contrasti nei toni del nero, caratterizzata da un girocollo impreziosito da pietre dure;
  • il cappotto blu con dettagli e collo in pelle nera;
  • il vestito a righe orizzontali nei toni dorati, verde scuro, panna e blu;
  • il mini-dress rosa/arancio con cintura nera sottile in vita.

Lo stile casual-chic che emana questa nuova linea primavera/estate, emerge anche dai capispalla proposti, che vanno dal bomberino dorato e scuro, che incarna un mood leggermente rock, allo spolverino bon-ton, che invece rimanda a uno stile più romantico. Questo contrasto di identità all’interno della nuova linea, rimanda ancora una volta a una forte sinergia di forme, colori e stili, che il brand si impegna a trasmettere e comunicare.
Con questa nuova collezione, Max&Co. ha affermato nuovamente il suo inconfondibile stile e la sua versatilità nei modelli, catturando l’attenzione degli amanti della moda e garantendo sempre maggiore successo al brand e ai creative designer di rifermento.



Taglie Shein come vestono i capi d’abbigliamento
Collezioni

Taglie Shein: come vestono i capi d’abbigliamento

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?
Collezioni

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata
Abbigliamento

Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata

Pagelle dei look della seconda serata del 71esimo Festival di Sanremo. Chi ha ricevuto il voto più alto?

Leggi di più