Marina Rinaldi: la collezione 2014

Marina Rinaldi: la collezione 2014

Nella collezione Marina Rinaldi, dedicata alla donna con le curve, il brand propone una linea di abiti per la sposa, una linea sport ed un’altra per le occasioni eleganti

Marina Rinaldi, marchio che si rivolge a donne moderne e piene di stile, lancia la nuova collezione 2014 di capi d accessori alla moda.

Uno degli obiettivi principali del brand è quello di creare capi di abbigliamento, scarpe e borse in linea con le tendenze della stagione, che siano sinonimo di qualità e ricercatezza nei tessuti e nei dettagli sartoriali.

Tantissime le numerose novità e le differenti collezioni per Marina Rinaldi, tutte dedicate alle donne con le curve, tra cui abiti da cerimonia o per altre occasioni importanti, soprattutto per la sposa con la capsule collection “Marina Rinaldi Le Spose”, una linea casual “Sport” con capi basic da indossare nella quotidianità ed altri più formali da sfoggiare nelle occasioni speciali e sofisticate, con la linea “Elegante“.

Marina Rinaldi Linea Elegante

Marina Rinaldi pensa anche alle donne che cercano un look di tendenza per le cerimonie, e lo fa con la linea “Elegante”.
Abiti stampati dai colori delicati o più accesi, con applicazioni preziosi e luccicanti, vengono riportati su tessuti leggeri e freschi, perfetti per le giornate più calde, così da creare dei look sofisticati, alla moda e iperfemminili senza rinunciare alla comodità.

Marina Rinaldi Linea Sposa

Marina Rinaldi propone per la primavera-estate 2014 anche una capsule collection per la sposa chiamata “Marina Rinaldi Le Spose”.
La creazione della linea si è concentrata maggiormente nella realizzazione di abiti che valorizzano la silhouette femminile, da sempre una qualità che vanta il brand.
La nuova linea sposa si concentra particolarmente sull’armonia delle forme e delle proporzioni; è così che Marina Rinaldi opta per proposte sofisticate, preziose e raffinate, utilizzando tessuti delicati, fluidi e ricamati, realizzati con materiali raffinati come il pizzo chantilly, georgette, duchesse e raso di seta.

Marina Rinaldi Linea Sport

Come dimenticare una linea per le donne più sportive, con capi freschi e comodi da indossare facilmente per una passeggiata in città.
Nonostante si tratti di una linea sporty, non si rinuncia alla femminilità e alle tendenze. Alcuni look proposti rispecchiano perfettamente i must have dell’estate 2014, come ad esempio le camicie di jeans, shorts, gonne lunghe plissettate e abiti estivi.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Vestiti in denim
Abbigliamento

Tutti pazzi per il denim: vestiti e camicie alleati della primavera

Il denim conquista anche il guardaroba della primavera 2019. Ecco tutti i vestiti e le camicie must have.

Leggi di più