Manila Grace primavera-estate 2014

Manila Grace primavera-estate 2014

Contemporanea, dinamica e con stile. È la donna proposta nella collezione SS 2014 di Manila Grace

Nella collezione per la primavera-estate 2014 firmata Manila Grace, il brand di produzione unicamente made in Italy propone capi per una donna contemporanea, dinamica e che si contraddistingue per il suo stile, e lo fa indossando capi di abbigliamento con un’unica e inimitabile originalità.
Decisamente la donna pensata da Manila Grace è pratica e alla moda, sempre attenta a tutte le ultime tendenze e ai must have più in voga della stagione, ma con una personalità forte e originale.

Manila Grace nella spring-summer 2014 con le sue tre linee di abbigliamento Street, Main e Denim coglie un’ispirazione alquanto etnica, ma in alcuni capi si intravede anche un mood hippie.

Il brand per questa stagione gioca molto con i capi, i colori e i tessuti, andando così a mixare le stampe più di tendenza in questa primavera-estate 2014, come i pois che vengono abbinati alle righe o addirittura accostati all’immancabile fantasia floreale; forse un po’ difficili da abbinare tutti tra di loro in un unico capo, soprattutto per chi non vuole osare, ma il risultato finale è energetico, moderno, molto originale e sicuramente d’impatto.

Collezione Manila Grace Main

Nella collezione firmata Manila Grace Main, i capi di abbigliamento presentati sono dalle linee pulite e all’apparenza molto minimal, ma soprattutto, protagonisti sono i numerosi capi dalle linee ampie, tutti proposti nei colori a tinta unita e con varie fantasie adeguate alla nuova stagione, tutte riportate su abiti oversize, gonne a tubo e longuette, pantaloni a palazzo, camicie dai tessuti leggeri e freschi.
È senz’altro una collezione facilmente portabile nella vita quotidiana, singolarmente i capi appaiono molto semplici, ma grazie agli abbinamenti realizzati gli outfit vantano uno stile eccentrico e fresco.

I colori utilizzati nella Manila Grace collection sono accesi e allegri, vanno dal giallo, bordeaux, blu, viola a varie sfumature di marrone; tutte tonalità che il brand abbina tra di loro con sovrapposizioni di capi.
Presenti anche look molto chic ed eleganti proposti in total black e in total white.

Must have per quanto riguarda gli accessori Manila Grace, sono i turbanti, uno dei trend più in voga per la stagione spring-summer 2014: infatti nella collezione sono proposti vari foulard dalle differenti fantasie e colori, in linea con lo stile della collezione, così da coordinarli perfettamente all’outfit scelto.

Per le scarpe da sfoggiare invece, non solo tacchi alti con la zeppa quest’anno, ma anche stringate dallo stile maschile tutte colorate e sandali bassi, molto semplici ma impreziositi da piccoli dettagli; per un look casual.
E per completare, delle maxi bag e piccole pochette minimal per utilizzare durante tutta la giornata.

Collezione Manila Grace Denim

La collezione per la stagione calda della nuova linea Manila Grace Denim è vivace, molto giovane e trendy.

Adatta a giovani donne dallo stile casual ma anche sporty chic, che amano indossare capi soprattutto nel tessuto in jeans, protagonista della linea denim.
Le proposte vanno da: gonne corte e shorts, skinny e boyfriend jeans, giacche e salopette.
Nella collezione non ci sono solo capi in denim, ma anche in altri tessuti estivi e molto freschi come camicie e top, abiti leggeri con lievi trasparenze, gonne bianche a pieghe ed infine dei leggings metallizzati e pantaloni colorati con righe e pois.

Essendo una collezione più casual, pratica e sportiva anche gli accessori sono facilmente abbinabili e portabili durante tutta la giornata, come dei comodi stivaletti leggeri da indossare anche in estate con vestitini o shorts, comode scarpe basse con lacci, sandali con la zeppa o con tacchi alti ma larghi. Per le borse delle maxi pochette, proposte specialmente nel modello a busta.
La palette cromatica utilizzata per la Manila Grace Denim collection sono tenui, delicati e soprattutto molto versatili, colori pastello, bianco e nero.



Taglie Shein come vestono i capi d’abbigliamento
Collezioni

Taglie Shein: come vestono i capi d’abbigliamento

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?
Collezioni

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Pantaloni cropped, quali sono e come abbinarli
Moda

Pantaloni cropped, quali sono e come abbinarli

Quali sono i pantaloni cropped? scopri quali sono gli abbinamenti migliori e quali sono gli accessori giusti per portarli al meglio.

Leggi di più