Madre e figlia testimonial per Comptoir Des Cotonniers

Stile casual chic e un’eleganza alla francese che unisce capi unici, di tendenza con freschezza e savoir faire

Comptoir des Cotonniers riporta in scena la coppia “madre e figlia”, un concept che ha contraddistinto il brand francese nelle sue precedenti campagne. L’idea nasce alla fine degli anni 90, osservando quanto madri e figlie facciano spesso shopping insieme, condividendo momenti piacevoli.

Sarah Lavoine, affermata disegnatrice d’interni, e sua figlia Yasmine, studentessa, fotografate per tutta una giornata a Parigi, interpretano uno stile casual chic e un’eleganza alla francese che unisce capi unici e di tendenza con freschezza e savoir fair. Dal loro appartamento parigino alle strade di Saint Germain, queste istantanee familiari mostrano ritratti di vita intimi, senza tempo e sempre molto attuali.

Momenti di complicità, confidenze, scambi di segreti e suggerimenti riguardanti anche la moda. Mamma e figlia inseparabili che ci commuovono con la loro semplicità.


Interior designer, Sarah gioca con le texture, i colori e gli oggetti in uno spirito contemporaneo e autentico, che riflette la sua personalità. Il suo atteggiamento cool e chic ha conquistato il cantante Marc Lavoine, ma non solo lui. Comptoir des Cotonniers adora questa donna in carriera, dal grande gusto. Mamma di tre figli, Sarah porta avanti i suoi progetti a 360° con convinzione ed eleganza. Una vera French girl cittadina. Tale madre tale figlia: Yasmine, studentessa, è a proprio agio con se stessa e vive la vita divertendosi tra studi, musica e viaggi!

La collezione primavera estate 2015 proposta da Comptoir des Cotonniers si basa su capi freschi e casual adatti alle donne di tutte le età. Giacche di jeans, mini abiti, pantaloni, giacche e gonne dove prevale il colore bianco e l’azzurro. Torna nella collezione la fantasia “marinaretto” con maglie a righe blu e bianche.

Quello che caratterizza il brand è lo stile easy-chic, caratterizzato da un mix&match di prodotti icona e di tendenza che coniugano know-how, ricerca costante della qualità, senso del dettaglio e prezzi accessibili.

La French city girl Comptoir des Cotonniers è allo stesso tempo spontanea e intelligente, genuina e femminile, elegante e maliziosa, urbana e autentica, naturale e sensuale.

Tutta la campagna è stata immortalata da Matteo Montanari, un giovane fotografo italiano già affermato internazionalmente, che collabora con testate come M le Monde, Elle, Vogue, GQ Style. Montanari ha seguito per una giornata la quotidianità  di Sarah e di sua figlia Yasmine per catturare la loro spontaneità e eccezionale complicità con una naturalezza sorprendente.

Il backstage dello shooting



Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Milano Fashion Week 2019: eventi gratuiti aperti al pubblico
Fashion Weeks

Milano Fashion Week 2019: eventi gratuiti aperti al pubblico

Inizia oggi la Milano Fashion Week: dal 17 al 23 un calendario fitto di eventi e sfilate. Non sapete a quali partecipare? Ecco tutti gli eventi gratuiti!

Leggi di più