Il Gufo: collezione primavera-estate 2015

Il Gufo: collezione primavera-estate 2015

Il marchio dedicato ai piccoli, Il Gufo, presenta in occasione del Pitti Bimbo 79, la nuova linea SS 15 per bambine e bambini

Il brand dedicato ai più piccoli, Il Gufo, sfila in occasione del Pitti Immagine Bimbo nella 79esima edizione, con la nuova collezione primavera-estate 2015; le novità per la prossima stagione calda riguardano specialmente i colori, che spesso vengono accostati in maniera del tutto nuova, e in alcuni casi, se vogliamo, il brand va a creare anche abbinamenti audaci, che vengono accentuati dalle linee geometriche e accompagnate dalla vivacità delle stampe floreali.

Altra novità nella spring-summer 2015 per Il Gufo sono le linee dei capi, che vengono modernizzate e proposte secondo le tendenze, iniziando dai top corti, dalle t-shirt con il retro asimmetrico, vestitini oversize e gonne a trapezio, senza dimenticarci dei giochi di sovrapposizioni che vengono creati tra i tessuti e le nuance.

Il brand nella linea che presenta al Pitti Bimbo, sono disegnate con differenti temi stilistici, così da indossare un look perfetto e adeguato ad ogni occasione. Vediamo in dettaglio tutte le proposte per i piccoli.

Navy

Per la spring-summer 2015 lo stile marinaresco conquista anche i bimbi; i colori come da tradizione restano i classici bianco e blu, con dettagli in rosso e bianco.
Per il maschietto il look è composto da: bermuda a righe in cotone elasticizzato, abbinato ad un gilet bianco.
Per la femminuccia l’outfit si fa più moderno e fashion, con abiti dalle preziose applicazioni di tulipani.

Tropical

Questo tema riprende principalmente i colori del mare, con tonalità che vanno dall’azzurro al blu fino al verde acqua ma non solo, perché sia la bambina che il bambino, avranno una vasta scelta di nuance a contrasto, che sia il verde alga insieme al giallo acido o ancora il blu denim abbinato al fucsia e per concludere l’arancio che unisce al viola e al fucsia.

Floreale

Per Il Gufo la stampa floreale sarà protagonista anche per la primavera-estate 2015, infatti non mancano abitini in tulle multicolor, che si abbinano a gonne ampie e voluminose con balze, in organza di seta nella tonalità sorbetto, da indossare a contrasto di stili con delle t-shirt con fiorellini applicati o con scritte.

Wasses

Un mood tutto dedicato alla bambina, con abiti e gonne in lino, tessuto in tulle e pizzo. Le nuance si fanno più intense; del denim e del marrone.

Silver

Questa nuance è sempre di tendenza, per questo Il Gufo la riporta su abiti dalle forme ampie, dai tessuti leggeri e freschi.
Per chi invece non ama il total look silver, si può indossare anche solo per dei dettagli, che vengono riporati su tessuti, partendo dalle felpe al matelassé in argento, fino ad arrivare ai pantaloni stretch, che vanno a dare un tocco di luce al look.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Occhiali

Occhiali da sole per l’estate 2019: non abbiate paura di esagerare!

Maxi, con lenti colorate e strass: gli occhiali da sole per l’estate 2019 sono esagerati e super cool

Leggi di più