Goldenpoint

I costumi estate 2017 Goldenpoint da non perdere

I costumi da bagno più belli della collezione estiva 2017 di Goldenpoint.

Tempo di collezioni estive 2017: oggi scopriamo insieme le migliori proposte di Goldenpoint per quanto riguarda i costumi da bagno.

E voi, avete già scelto il vostro preferito? Diamo un’occhiata alla nuova collezione dei costumi da bagno 2017.

Modelli a tinta unita: denim blue, tropic blue, deep blue, deep green

Goldenpoint dà da sempre la possibilità, per alcuni modelli, di scegliere tra articoli coordinabili tra loro: selezionando uno slip da abbinare a un certo tipo di reggiseno, piuttosto che ad un altro, si può dar vita a combinazioni sempre diverse a seconda dei gusti e delle forme del proprio corpo.

Tra le tonalità presenti in gamma quest’anno, per quanto riguarda la tinta unita: il denim blue (un colore blu jeans), il tropic blue (è un blu/verde mare), deep blue e deep green (rispettivamente blu profondo e verde profondo) che sono dei colori un po’ più spenti.

Diversi modelli disponibili in questi colori, tra quelli migliori e più particolari abbiamo: la fascia imbottita arricciata con spallina rimovibile in tessuto opaco da abbinare a slip o brasiliana, il reggiseno monospalla con imbottitura rimovibile impreziosito sulla spallina da un accessorio in color argento, abbinato allo slip coordinato con lo stesso accessorio presente sui fianchi, il costume intero in tinta unita con coppe push up, con arricciatura sul seno.

Queste sono le tonalità predominanti, ma potrete trovare questi modelli anche in nero o in corallo.

Fantasia floreali, indiane e paillettes

Tra le fantasie più gettonate c’è certamente quella floreale hibiscus, nella tonalità del verde foresta e corallo, quella floreale con sfondo blu e applicazione di piccole margherite colorate sulla parte superiore ed infine, quella tropicale acquerellata nei toni del verde e del rosa.

Un’altra fantasia presente nella nuova collezione è quella indiana dai colori corallo e verde mare: nella stessa fantasia, Goldenpoint, propone il trikini impreziosito da strass, il reggiseno con fascia imbottita, il reggiseno push-up, quello a triangolo e scollo americano da abbinare allo slip o alla brasiliana coordinati.

Anche le paillettes caratterizzano la nuova collezione estiva: troviamo infatti applicazioni di paillettes e micropaillettes nelle tonalità del grigio, del blu e del verde.

Imperdibile il costume a due pezzi in tessuto simil pizzo sangallo bianco e blu: piccole margherite stampate arricchiscono questo due pezzi super chic ed elegante.

Insomma, la scelta è ampia per quanto riguarda colori, fantasie e modelli, soprattutto nei due pezzi è sempre apprezzata la possibilità di poterli abbinare e coordinare tra loro.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Eleganza e praticità, lo chemisier mette d'accordo tutte
Abbigliamento

Eleganza e praticità, lo chemisier mette d’accordo tutte

Rappresenta una fusione tra la camicia maschile e un abito femminile, lo chemisier è il capo passepartout e must have che mette d’accordo tutte.

Leggi di più