Liberty London

H&M, nuova capsule collection con Liberty

Quattro camicie, tre pochette, una cravatta e un papillon: a settembre debutta la capsule collection nata dalla collaborazione tra il colosso di moda svedese e la maison londinese famosa per i suoi tessuti

Quante volte noi donne rubiamo capi dal guardaroba del nostro Lui? E quante altre volte ci lasciamo liberamente ispirare proprio da quei pezzi unici per tagli, linee e stampe.

C’è da scommettere che molte fashioniste resteranno “vittime” della collaborazione tra H&M e Liberty: una partnership che ha dato vita a una capsule collection di menswear declinata con le iconiche stampe floreali tanto care alla maison londinese nota in tutto il mondo per i suoi tessuti.

Disponibile a partire da settembre 2014 nello store online del colosso di moda low cost e in 250 selezionatissimi negozi di tutto il mondo, la collezione si compone di quattro camicie, tre pochette, una cravatta e un papillon. Una limited edition che come fil rouge propone fiori piccolissimi e Paisley che si preannunciano essere un vero must per la prossima stagione, come ha spiegato Andreas Löwenstam, capo-designer moda di H&M.

Pochi capi di ottima qualità (non lasciatevi scoraggiare dal titolo fast fashion di cui H&M è noto nei cinque continenti) e dal prezzo più che accessibile: si va da 14,95 euro per le pochette (i fazzoletti da taschino) a 24,99 per cravatta e papillon fino a 49,99 euro per le camicie.

Dopo Alexander Wang, H&M torna a fare centro con una collaborazione molto più che speciale, in linea con le tendenze menswear mostrate recentemente sia a Pitti Uomo che durante la Fashion Week di Milano.



Taglie Shein come vestono i capi d’abbigliamento
Collezioni

Taglie Shein: come vestono i capi d’abbigliamento

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?
Collezioni

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Come mi vesto per un colloquio di lavoro online
Cosa mi metto

Come mi vesto per un colloquio di lavoro on line?

Devi affrontare un colloquio di lavoro on line e non sai cosa indossare? Ecco una guida di stile per essere glamour e in ordine in videocall.

Leggi di più