georgia and johns

Giorgia & Johns: la collezione S/S 2015

Uno stile in continua evoluzione tra colori pastello e tagli creati per valorizzare il corpo femminile. Ecco tutte le soluzioni proposte, adatte per ogni occasione!

Uno stile in continua evoluzione tra colori pastello e tagli creati per valorizzare il corpo femminile. Sono queste le caratteristiche principali con le quali possiamo descrivere la nuova collezione primavera estate di Giorgia & Jonhns.

Il brand Giorgia & Johns ha come riferimento una donna briosa, dinamica e con una forte identità. Una donna contemporanea impegnata tra lavoro, ed amici. La Primavera/Estate 2015 di Giorgia & Johns è composta di capi dalle linee pulite e dalla sensualità neo-romantica. Le stampe sono per lo più floreali e i colori tenui dal nude ai pastello, ma non mancano esplosioni di colori con stampe fucsia, gialle e verdi arricchite da applicazioni e dettagli in pizzo.
La collezione si compone di  abiti ricamati, pantaloni e gonne dalle fantasie floreali, cardigan e maglie dalla lavorazione a traforo abbinati a shorts e pantaloni dai volumi ampi e morbidi.

Accanto alla collezione di abiti Giorgia & Johns offre una vasta gamma di accessori come  borse, cinture e foulard, un’ampia scelta di scarpe e sandali gioiello. Tra le novità la per la primavera la linea denim numerose varianti insolite e creative, abiti dal design vintage rivisitati in chiave moderna.

Il brand Giorgia & Jonhs si compone di varie collezioni:
– La main collection è la linea principale e prevede due uscite annuali, primavera/estate e autunno/inverno.  Design ricercato e stile originale, ricco di sovrapposizioni e accostamenti di materiali diversi.
– La denim collection si rivolge alla donna giovane e moderna che ama vestire easy. E’ una linea dallo stile casual che non rinuncia alla ricercatezza dei dettagli.
– La linea Event è la linea dedicata agli eventi speciali, composta da capi valorizzati da inserti e dettagli preziosi.
– La linea di pronto moda Ready to Wear, frutto della filosofia produttiva basata sulla velocità, propone ogni mese delle capsule collection in linea con i trend di mercato, ad un prezzo sempre accessibile.
– La linea accessori, una linea completa di borse, cinture, foulard e scarpe per soddisfare l’esigenza di total look  della donna contemporanea.



Taglie Shein come vestono i capi d’abbigliamento
Collezioni

Taglie Shein: come vestono i capi d’abbigliamento

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?
Collezioni

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Come mi vesto per un colloquio di lavoro online
Cosa mi metto

Come mi vesto per un colloquio di lavoro on line?

Devi affrontare un colloquio di lavoro on line e non sai cosa indossare? Ecco una guida di stile per essere glamour e in ordine in videocall.

Leggi di più