Dodo di Pomellato: novità primavera estate 2015

In oro, in argento e con pietre preziose: le novità Dodo di Pomellato per la nuova stagione 2015 sono pieni di colore ideale da regalarsi e da regalare

Si ispira ad un buffo pennuto che non sapeva volare e dal modo affascinante in cui nell’ isola di Mauritius si creavano deliziosi ricordi fatti di conchiglie. È così che Pomellato ha dato vita a una collezione di charms. Ogni charm parla il suo linguaggio, romantico o divertente, ironico o sorprendente, facili da collezionare e perfetti da regalare.
La novità 2015  è una collezione dedicata al mare e alla bellezza dei suoi abitanti. Appositamente creata per la stagione primavera/estate 2015 la collezione Dodo si compone di charms, collane e braccialetti dal deisgn armonioso e colorato. Nella collezione prevale l’0ro rosa su quasi tutte le creazioni come il bellissimo         “ junior”, un charms raffigurante il cucciolo di dodo oppure il “pinguino innamorato pazzo”.

Oltre ai charms la collezione si compone da girocolli e collane a partire da 135,00 euro. Anche per questi  il pendente scelto rappresenta un animale alato e gli esseri viventi del mare come delfini, polpi e pesci. In questo caso si può scegliere nella variante oro rosa o bianco ed in alternativa una versione più pregiata prevede inserimento di un piccolo diamante. Una collezione che si compone da poco più di 20 pezzi tra charms, collane, girocolli e un anello, ma in grado di esprimere una grande emozione grazie ai simpaticissimi animali e creature del mare.

Le creazioni Dodo possono essere personalizzati, arricchiti da brillanti bianchi o colorati, come quelli che troviamo sopra i charms e gli orecchini a forma di stella. Il significato dei gioielli Dodo può essere personalizzato per creare un particolare valore emozionale. Il listino prezzi è molto vario e si può spaziare su una vasta gamma di gioielli disponibili in versione standard o luxury. Si parte da una base di circa 200 euro per arrivare anche a confezionare gioielli che costano oltre 1000 euro.

Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Tutti frutti, la tendenza dell'estate
Abbigliamento

Tutti frutti, la tendenza dell’estate

Fragole, limoni, angurie, banane, ananas, la macedonia è servita, sì, ma sul vestito!

Leggi di più