Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Bikini fantasia, modelli interi tinta unita e trikini sensuali: sono questi i punti di forza della nuova collezione costumi 2017 firmata Yamamay.

L’estate è alle porte, quindi perché non iniziare a sbirciare tutte le nuove proposte mare? Per l’estate 2017 Yamamay propone una collezione composta da bikini fantasia con slip a vita alta, costumi interi e dai super sensuali trikini che da qualche tempo sembrano essere molto cool in spiaggia.

Via libera a colori e a una vasta gamma di modelli da mixare tra loro: dal classico due pezzi composto da triangolo e culotte, alle fasce tinta unita super push up e lo slip a brasiliana.

Per tutte le donne romantiche Yamamay per la nuova collezione costumi 2017 ha pensato ad una linea speciale chiamata “Romantic“. Una linea composta da costumi bianchi, ideale per risaltare l’abbronzatura e arricchiti da particolari in pizzo. Il reggiseno è disponibile in bustier imbottito o in triangolo imbottito, il tessuto tinta carne sotto il pizzo lo rende davvero sexy.

Già dalla nostra gallery si può vedere come in questa stagione 2017 ci sia il grande ritorno dello slip a vita alta, un must have che riappare a periodi alterni nelle collezioni estive.

Tra i bikini Yamamay troviamo modelli a righe black & white, a tinta unita o con piccole applicazioni che vanno ad arricchire reggiseni a volte molto basic. In questo caso, gli slip che Yamamay propone nella collezione costumi 2017 vanno dal modello classico con laccetti sui fianchi, ma anche a fascia e con piccoli dettagli cut out, bellissimi da abbinare ad un top con collo alto.

Per la linea “Romantic”, composta da reggiseni con dettagli in pizzo, si può scegliere tra il tanga o lo slip alto: entrambi bianchi con dettagli di pizzo sui fianchi e creati per esaltare le curve.

Per i reggiseni, la scelta è infinita e risponde a tutte le esigenze e desideri di ogni donna. Si parte dal semplice triangolo, fino al push up declinato in varie forme, anche come fascia imbottita.

Nella collezione Yamamay 2017 non mancano i costumi interi: la scelta ricade sulla tinta unita oppure sulle fantasie floreali. Il costume intero della linea “Romantic” con reggiseno a triangolo è super scollato e impreziosito da dettagli in pizzo. I trikini sorprendono per la loro originalità, come nel caso del modello in tessuto jeans con profili ornati da catene.

Yamamay in questa collezione ci presenta anche una donna selvaggia sensuale e un po’ gipsy con il costume in stampa etnica oppure il modello  finto scamosciato con frange dallo stile hippie.

Guarda anche i costumi delle collezioni 2017 di  Tezenis, Goldenpoint e Calzedonia!


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi da bagno 2017: l'estate di Tezenis
Collezioni

Costumi da bagno 2017: l’estate di Tezenis

La moda minimal: 5 influencer da seguire
Abbigliamento

La moda minimal: 5 influencer da seguire

La moda minimal, contrapposta a quella del gusto eccessivo degli anni ’80 e ’90, oggi rivive e si afferma nella nostra era del” too much”.

Leggi di più