Comete gioielli: collezioni e novità 2015

Minuziose lavorazioni incontrano l’oro e i diamanti per dare vita a creazioni artigianali che racchiudono i desideri di ogni donna…

Minuziose lavorazioni incontrano l’oro e i diamanti. Gioielli creati con maestria e cura da artigiani per racchiudere in piccole gocce di luce i desideri di ogni donna. Sono queste le caratteristiche delle creazioni Comete gioielli.

Una delle novità 2015 in casa comete gioielli è la collezione Astri, una collezione fresca e giovane studiata per esaltare evocazioni simboliche ed emozionali. Astri è una collezione composta da bracciali e collane, rigorosamente abbinate tra loro realizzate in argento e perle di vario colore.Tra le altre novità troviamo We Share, una collezioni di bracciali dedicati a lui e lei che permette a due innamorati o due amiche di avere uno stesso gioiello in condivisione. Le novità per l’estate non sono finite, Comete gioielli con  collezione Holy arricchisce la sua gamma di creazioni con una linea dedicata alla sacralità fatta di croci e rosari in swarovsky e zirconi. Diversamente la collezione Infinito è  invece studiata sui colori mentre la Fiordaliso punta su diamanti che si incastrano all’interno di fiori e croci.
Il brand che da poco ha festeggiato ’40 anni di carriera e di attività nel settore orafo e per l’occasione è stata presentata la collezione “Farfalle” realizzata in collaborazione con il wedding planner Enzo Miccio, che ha coniugato la sua creatività con la sapienza artigianale e di Comete Gioielli. Si tratta di una collezione preziosa e leggera, in cui il gioiello diventa un elemento fondamentale per la sposa.
Tra le altre collezioni Comere gioielli che merita di essere citate possiamo ricordare Desideri, una nuova linea di gioielli preziosi consigliati per un’occasione speciale realizzati in oro bianco con doppia fascia di diamanti. Gioielli che si rivolgono ad una donna raffinata e di classe.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

La moda minimal: 5 influencer da seguire
Abbigliamento

La moda minimal: 5 influencer da seguire

La moda minimal, contrapposta a quella del gusto eccessivo degli anni ’80 e ’90, oggi rivive e si afferma nella nostra era del” too much”.

Leggi di più