Descrizione:
Chloé borsa Alice

Collezione borse Chloé primavera-estate 2014

La collezione presentata da Claire Waight Keller durante Mode à Paris ha attirato subito l’attenzione per il suo stile e l’inconfondibile tocco chic ed ultra femminile

Lussuose e di alta manifattura, dal tono sobrio ma dall’eleganza senza tempo che si sposa con qualsiasi tipo di donna e ogni genere di outfit, tutto questo sono le borse Chloé della collezione primavera-estate 2014.
La collezione rispecchia il mood degli abiti disegnati per la spring-summer 2014, i colori neutri riprendono sia le sfumature della terra ma anche nuance più intense e decise, mentre le linee sono essenziali e fluide su cui spiccano i dettagli preziosi che sottolineano le forme e le geometrie delle borse rendendole uniche e ricche di personalità.

Le tracolle Chloé

Da abbinare a un outfit da giorno cosmopolita e urban sono ideali le bellissime borse a tracolla Marcie Small, dalla forma semi circolare con dettagli in ottone o con borchiette, disponibili in diverse nuance: verde militare, rosa cipria, beige, rosso corallo, blu elettrico, azzurro, bianco ghiaccio e nero.

Della stessa linea fanno parte anche le Baby Marcie, borsette a tracolla in pelle, dalla forma mini a trapezio con dettagli in ottone e dai colori facilissimi da abbinare, e le Marcie Medium, bags più capienti dalla forma a trapezio, indossabili sia a tracolla che a mano, disponibili in colori pastello come rosa, sabbia, beige e raffinate tinte accese come l’azzurro oceano, la lavanda ed il blu pavone.

La collezione primavera-estate 2014 di Chloé è ricca di tracolle, dal modello Vanessa a forma rettangolare con dettagli e catena metallici e zip in vista, al modello Ghost dalla forma geometrica rigorosa con profili in metallo dorato ideale da indossare anche come clutch la sera. La linea Cassie vede protagoniste tracolle in pelle originali e raffinate, dalle linee essenziali e compatte con risvolto a busta nelle nuance del rosa cipria, verde bottiglia e blu, adatte anche alle giovanissime, mentre il modello Clare vero must have della collezione di tracolle Chloé, si presenta con una linea retrò e raffinata dove texture e pellami si fondono armoniosamente fra loro.

Il modello Amelia presenta un color block con colori a contrasto resa preziosa da una tracolla a gioiello.

Shopping e maxi bags

Per accessoriare con grinta e femminilità un outfit urbano Chloè propone le shopping bags in pelle bicolore della linea Alison, dove il contrasto del colore e dei dettagli sottolineano la silhouette eleganti della borsa che è proposta in rosa/nero, blu elettrico/nero, sabbia/nero, bianco/cuoio e senape/nero.

Classiche ed abbinabili sia per un look formale da lavoro che per le attività di tutti i giorni sono le maxi bags Baylee dalla forma trapezoidale, in pelle, con dettagli in contrasto e raffinati elementi metallici che le rendono grintose e chic allo stesso tempo.

Per una donna metropolitana e sempre in movimento è ideale una borsa strutturata in pelle come il modello Paraty, anch’esso dalla linea trapezoidale, manici corti e regolabili e dettagli in metallo ottonato, dai colori neutri e facili da abbinare – verde militare, taupe, marrone, ghiaccio e menta – e tinte più accese e forti come blu reale, rosso lacca, bordeaux, verde smeraldo, rosa albicocca, arancio e miele.

Borse pitonate e classiche

In questa collezione non manca una linea di borse pitonate disponibili per la versione Marcie Medium, in rosso e verde oliva, e per la Paraty nella nuance marrone bronzo.

Le borse della linea Amelia sono molto sofisticate, moderne e ricercate nelle nuance crema, cognac e nero, in pelle o lucertola con dettagli in ottone e manici corti, adatte ad un look più elegante e formale.

Il modello Alice è una borsa dallo stile minimal e dalla fantasia “grafica”, rappresenta un modello di punta della ricca collezione Chloé.

Astucci trasformisti!

Chiudono la collezione Chloè gli astucci della linea Ghost: sottili, pratici e ultra versatili, da usare come porta oggetti nella shopper o come clutch la sera grazie ai dettagli di metallo dorato… per un look brioso e chic allo stesso tempo!



Taglie Shein come vestono i capi d’abbigliamento
Collezioni

Taglie Shein: come vestono i capi d’abbigliamento

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?
Collezioni

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata
Abbigliamento

Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata

Pagelle dei look della seconda serata del 71esimo Festival di Sanremo. Chi ha ricevuto il voto più alto?

Leggi di più