Birkenstock Gizeh Giraffe Dark Choco

Collezione Birkenstock primavera-estate 2014

Nella collezione estiva Birkenstock propone la comodità di sempre con un pizzico di glam in più

Il brand tedesco Birkenstock con i suoi due secoli e mezzo di storia, ogni anno porta sul mercato tante novità che seguono con attenzione e creatività i trend del momento.
Le calzature Birkenstock sono ben note a chiunque per la loro comodità e praticità. La lavorazione accurata e artigianale è sinonimo di qualità, grazie soprattutto ai materiali scelti per la creazione di tutti i modelli, quali la pelle naturale e morbida, il sughero, il lattice e la iuta usati per la realizzazione dei plantari.

Una collezione p/e 2014 colorata

La collezione primavera-estate 2014 di Birkenstock si caratterizza per il colore brioso e vivace proprio a ricordare che la bella stagione fa da protagonista anche ai nostri piedi.
Accanto ai colori canonici, quali il bianco, il nero, l’habana, il blu e il cioccolato, si gioca con i colori accesi come il rosa shocking, il verde mela, il turchese, il rosso corallo, il color ciliegia, l’arancio e il giallo.

Ballerine Birkenstock

La collezione Birkenstock p/e 2014 in edizione limitata ha come protagoniste le comode e romantiche ballerine, calzature femminili e briose per la donna che desidera sentirsi a proprio agio in qualsiasi momento della giornata, nel tempo libero o nel lavoro. Sono calzature davvero versatili e abbinabili con estrema facilità ad ogni stile grazie alle nuance basic come il verde, l’arancione, il nero e il color habana.


La linea Birkenstock classica

Alle novità ovviamente si affiancano le linee “classiche e storiche” di Birkenstock come il modello caratterizzato da un plantare ultra confortevole e da elementi decorativi – cinghie e fibbie – che sostengono il passo stimolando il piede ad un corretto movimento.
Sempre della linea classic, gli infradito Birkenstock, calzature pratiche che si adattano a qualsiasi stile grazie all’immensa varietà di colori proposti. Nella collezione p/e 2014 non possono mancare i sandali a due e tre cinturini, i più amati della linea classica Birkenstock, bellissimi e comodi da indossare nel tempo libero come in un’occasione particolare, grazie alla versatilità delle nuance proposte anche in oro ed argento o nero verniciato con dettagli dorati.

Linea “glam” Birkenstock

Decisamente glam è la linea Premium rappresentata da modelli eleganti e ultra femminili, dal design un po’ più stravagante in pelle, con dettagli particolari ed elaborati ma pur sempre comodissimi e pratici da indossare.
Decisamente accattivante è anche la linea Essential dai colori femminili e delicati con i suoi modelli leggeri e ultra confortevoli, e la linea Vogue caratterizzata da dettagli in pelle ad intreccio, Swarovski e motivi animalier, questi ultimi fanno parte della collezione Papillio, per una calzatura più ricercata e dallo stile più disinvolto e chic. Sbarazzine e briose sono le calzature Birkenstock della linea Premium realizzate in jeans motivo camouflage proposte in colori moda come il navy, il nero e beige.

Le Superbirky

Leggere, funzionali e adatte al tempo libero fuori e dentro casa e per chi trascorre molte ore in piedi, le Superbirky in schiuma ALPRO® sono proposte  in questa collezione Birkenstock 2014 a tinta unita o dal vivace motivo floreale.



Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Gli ankle boots che andranno di moda quest'inverno
Scarpe

Gli ankle boots che andranno di moda quest’anno

Gli ankle boots del prossimo autunno inverno 2019-2020 saranno moderni, futuristi, punk, rock, vittoriani, ma estremamente glamour.

Leggi di più