H&M, collezione beachwear 2015

Collezione beachwear 2015 firmata H&M

La collezione 2015 beachwear di H&M è quest’ anno molto intrigante ed ultra femminile, ma anche pratica ed easy per la donna sportiva e dinamica

Il noto brand low cost quest’estate ci stupisce con una collezione beachwear molto particolare: solitamente tendono a prevalere nelle proposte i bikini in tutte le loro “forme” e stili diversi, questa volta H&M punta sulla varietà e mette in scena anche costumi interi e trikini che esaltano le curve e le silhouette di tutte le donne, anche le più formose, che grazie ad un costume con i dettagli “giusti”, possono sentirsi comode ed al tempo stesso femminili ed alla moda.
I bikini sono coordinabili perché i reggiseni sono proposti per un modello in diverse versioni, dalle fasce con coppe pre formate ai push up bra e ai top, su alcuni modelli anche monospalla, mentre gli slip sono disponibili nella versione brasiliana, con laccetti a vita bassa e culotte.

I dettagli che fanno la differenza

Volants, rouches, anelli metallici, laccetti, zip e pietre preziose sono i piccoli ma originali dettagli che spiccano sui costumi della collezione H&M 2015.
Particolarmente curati sono anche i dettagli dei costumi basic usati per lo sport, infatti nella sua collezione H&M ha pensato di proporre alle clienti una linea pratica ed easy ideale per chi pratica attività in spiaggia, come nuoto o beach volley. I costumi di questa linea sono sia interi che bikini e sono adatti a qualsiasi tipo di silhouette per non rinunciare alla femminilità anche durante lo sport!

Costumi interi e trikini

Un discorso a parte meritano i costumi interi proposti in questa collezione 2015 firmata H&M: si tratta di modelli molto carini – deliziosi i monospalla ad esempio – che riescono ad esaltare il corpo femminile grazie al leggero gioco delle linee che caratterizzano la forma del giro seno. I tessuti sono contenitivi quindi sono pensati anche per le amiche curvy che amano indossare H&M.
I trikini sono molto sensuali con l’effetto del “vedo non vedo” e le scollature audaci sulla schiena, infatti si prestano bene come capo da indossare anche la sera per una festa in spiaggia con un pareo lungo e trasparente.

Le fantasie della collezione H&M

I mood di questa estate spaziano dal vintage con le sue fantasie retrò (paisley e floreale), alle righe marinare, presenti anche lo stile animalier e quello etnico di tendenza questa estate e l’immancabile monocolore proposto sia in varianti vivaci – come il giallo lime, il rosso, il verde l’arancio ed il turchese – che in quelle più classiche come grigio perla, bianco e nero.



Taglie Shein come vestono i capi d’abbigliamento
Collezioni

Taglie Shein: come vestono i capi d’abbigliamento

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?
Collezioni

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Street style 2021, 5 look di tendenza
Abbigliamento

Street style 2021, 5 look di tendenza

Trench, chemisier, colori fluo, stile athleisure e gonna jeans: ecco cinque tendenze primavera street style 2021 da non lasciarsi sfuggire.

Leggi di più