philpp plein beachwear 2014

Collezione beachwear 2014 Philipp Plein

Un tripudio di colori sferzanti e modelli sensuali: la collezione beachwear SS 14 di Philipp Plein esalta la silhouette femminile

Per l’estate 2014 se desiderate indossare dei bikini e costumi interi glam e molto originali date un’occhiata alla nuovissima e briosa collezione beachwear del giovane fashion designer tedesco Philipp Plein.

La donna di Philipp Plein ama sedurre e attirare l’attenzione sulle proprie forme con un pizzico di malizia e al tempo stesso con una grande ironia. Anche la silhouette più “burrosa” e morbida può trovare in questa collezione 2014, il modello che meglio esalta le  curve in maniera chic mettendo in risalto i punti forti, come il décolleté ad esempio.

Modelli originali e sexy

I modelli beachwear proposti da Plein vanno dal classico bikini con reggiseno a triangolo e micro slip al costume intero, presentato nella variante “ a clessidra” – aperto lateralmente – a trapezio monokini con scollature sul décolleté decisamente audaci e profonde, che esaltano con un pizzico di malizia il seno rendendolo protagonista indiscusso.
I costumi della collezione 2014 Philipp Plein sono ricchi nelle decorazioni, particolari nella scelta cromatica e per il tipo di tessuto tech utilizzato che si presta benissimo sia alla spiaggia più cool che al party più esclusivo dove è d’obbligo esibire un capo beachwear originale ed unico.

Come valorizzare il costume con un outfit speciale

Un delizioso bikini “effetto metallo” o un costume intero total black di Philipp Plein indossato con un pareo di seta oppure degli shorts insieme a dei sandali bassi con elementi in cristallo può creare un outfit esclusivo per un aperitivo a bordo piscina o per una serata in spiaggia molto particolare!

Colori accesi e fantasie ultra femminili

I colori pensati per questa linea di costumi vanno dai classici ed evergreen total black e total white ai colori più esuberanti come il giallo limone, il rosa fragola, il turchese ed il verde fluo. Tessuti lucidi ad effetto metal sono proposti in nuance delicate come il bianco perla o in totale contrasto come il rosa shocking. A rendere ancora più sofisticati questi modelli sono i dettagli in Swarovski Elements, pietre colorate e micro borchie che puntano ad esaltare il reggiseno del costume con giochi di motivi: teschi scintillanti in cristallo, piccole stelle borchiate, parole dal richiamo provocante – come “I kiss you” – o più semplicemente la firma dello stilista glitterata posta sul retro degli slip.
Non possono mancare in questa collezione esclusiva di Philipp Plien le sofisticate fantasie animalier proposte per i costumi interi nelle sfumature dell’azzurro/blu e motivi jungle dove macro fiori dalle nuance delicate (rosa, azzurro e verde) si uniscono al black & white delle stampe leopardate che fanno da sfondo.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Tutti frutti, la tendenza dell'estate
Abbigliamento

Tutti frutti, la tendenza dell’estate

Fragole, limoni, angurie, banane, ananas, la macedonia è servita, sì, ma sul vestito!

Leggi di più