Claire's Summer Festival 2014 lookbook

Claire’s Summer Festival primavera-estate 2014

Una collezione di bijoux, accessori e make up Claire’s che celebra i trend e i colori dell’estate, tra fiori, piume e dettagli fluo

È arrivata la primavera anche per il brand Claire’s che con la nuova collezione primavera-estate 2014 celebra un vero Summer Festival fatto di fiori, piume e colori brillanti.

Claire’s è produttore principalmente di accessori, gioielli e cosmetici per ragazze e giovani donne alla moda. Conosciuto soprattutto in Inghilterra, grazie al successo ottenuto tra le giovani si è esteso anche in tutta Europa.
Vediamo in dettaglio tutte le proposte con il lookbook Claire’s Summer Festival 2014.

Accessori

Tantissimi sono gli accessori, soprattutto per i capelli, proposti dal marchio: dettagli per impreziosire la capigliatura, cerchietti con applicazioni floreali tutti colorati da indossare con look romantici. Le proposte vanno dalle più sobrie e delicate, alle più stravaganti e vistose per le più coraggiose, che diventano delle vere e proprie corone di fiori, delle flower crown, tendenza lanciata l’anno scorso dalla cantante Lana Del Rey e subito diventata un must have che continua ad essere in voga anche per questa spring-summer 2014.


Altri accessori da non perdere per la stagione calda sono gli occhiali da sole. Nella collezione Claire’s sono tantissimi i modelli: dalle forme differenti come quelli rotondi e a cuore, con montature dai colori accesi come il blu, il fucsia e il verde.

Bijoux

Secondo Claire’s l’estate è all’insegna dei bijoux colorati e vistosi, con una cascata di gioielli come le maxi collane con applicazioni floreali e i bracciali da indossare in gran numero con nuance estive o singolarmente, come i bracciali rigidi e grandi silver e golden.

Make up

Per le amanti del beauty Claire’s propone anche una sezione dedicata interamente alla bellezza delle donne.
Piccole e grandi palette con ombretti dalle tonalità più di tendenza e tipicamente adeguate alla stagione, adatte a qualsiasi ragazza.
Oltre al make up le proposte sono anche per la cura delle mani con i nuovi smalti nelle tonalità di tendenza per la primavera-estate: fluo, con e senza glitter, e unghie finte con nail art.



Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Abbigliamento

Coprire le gambe ma non troppo: i modelli delle gonne di tendenza

Quali sono le gonne che non possono mancare nel guardaroba nei prossimi mesi? La nuova stagione propone un sofisticato gioco di lunghezze, in cui eleganza e sensualità sono strettamente e profondamente connesse.

Leggi di più