Calzedonia primavera-estate 2014

Calzedonia, il catalogo per la primavera-estate 2014

Calze femminili e leggings super fashion, per un look originale. Tutte le novità nella nuova collezione spring-summer 2014 di Calzedonia

Ancora una volta il brand italiano Calzedonia sceglie come testimonial per rappresentare la sua nuova linea la modella statunitense Emily DiDonato, che posa a New York e presenta la nuova collezione per la primavera-estate 2014.

E mentre noi siamo tutte in attesa della stagione calda per poter “scoprire” le gambe, Calzedonia propone una nuova linea con numerose novità mettendo particolare attenzione a tutte le tendenze di stagione. Nella collezione ci sono vari modelli da indossare in qualsiasi occasione e per ogni donna: dalle calze ricamate per le più romantiche ai leggings con stampe divertenti per le più moderne.

Vediamo in dettaglio tutti i look proposti per questa spring/summer 2014.

Leggings e jeggings: stampe originali e trend di stagione

I leggings sono da sempre un vero must have per Calzedonia; inoltre con il tempo questi capi sono diventati dei passepartout di grande tendenza.
Tutte le stampa proposte in questa collezione sono di una originalità unica, ma non mancano nella classica tinta unita nera e in ecopelle per un look rock-chic. È sicuramente uno di quei capi da tenere nel guardaroba perché comodo, pratico e confortevole!

Per dei leggings stampati nella nuova collezione c’è solo l’imbarazzo della scelta. Le proposte sono: floreali dal tessuto bianco e nero con un’alternanza di colori, azzurri con i pois bianchi, multicolor, a righe verticali e per le più aggressive che non hanno paura di osare c’è la stampa animalier.

Una delle grandi novità presentate quest’anno sono i jeggings. Questo capo non è altro che un semplicissimo leggings stampato con tessuto effetto denim, fantasia in jeans di grande tendenza in questa primavera-estate 2014 (infatti la parola jeggings è semplicemente un mix tra leggings e jeans).

Calze e collant: femminilità dai delicati ricami

Tra le proposte nel nuovo catalogo la calze e i collant sono decisamente femminili, grazie ai ricami delicati con rose e romantico pizzo.
Anche qui come per i leggings, troviamo alcuni dei modelli con fantasie moderne e divertenti come  i collant tattoo con scritte e  stampa colorata con farfalle e dettagli leopardati. Per un look più glamour e sensuale invece, l’ideale sono le calze con effetto parigino e autoreggente.

Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Jumpsuit.
Abbigliamento

Jumpsuit, i modelli più belli da tenere d’occhio

La jumpsuit è una capo di tendenza e non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una fashionista. Ma quali sono i modelli più belli?

Leggi di più