Calzedonia: i costumi estate 2017 e la nuova collezione BEACHWEAR

Calzedonia: i costumi estate 2017 e la nuova collezione beachwear

Un catalogo ricco di proposte colorate e fantasiose pensate per esaltare la naturale bellezza femminile.

Una miriade di modelli per tutti gli stili: dagli interi ai bikini quest’estate 2017 con Calzedonia il successo in spiaggia è assicurato. Nel catalogo Calzedonia 2017 ci sono bikini a fascia, a triangolo, con coppe, imbottiti e non, tinta unita, fantasia, con ricami ed elementi brillanti. Ma anche slip semplici, a vita alta, con laccetti, fiocchi, arricciature, regolabili, brasiliani e pantaloncini. Qualsiasi sia il modello che desiderate, lo troverete nella nuova collezione. Inoltre, per l’estate 2017 Calzedonia ha una super novità: personalizzare i costumi. Sarà possibile personalizzare i costumi interi con la scritta desiderata direttamente in store, ma anche online.

Calzedonia bikini e beachwear

Una delle caratteristiche che hanno reso celebre il marchio Calzedonia è la varietà di gamma. Tra i nuovi arrivi ci sono bikini monocromatici, dal classico nero alle tonalità accese, con fantasie a righe, stampe etniche e floreali. È possibile combinare i vari reggiseni con lo slip, anch’esso di varie tipologie, dal classico allo sgambato. In questa collezione il classico costume da bagno a triangolo viene trasformato in un modello adatto a tutte, non solo alle donne con un seno piccolo, grazie alle coppe regolabili per chi desidera dare l’illusione di una taglia in più. Tra le novità Calzedonia 2017 anche bikini ricamati o cin strass che disegnano fiori su sfondo nude.

Tra le novità anche bikini ricamati ornati da splendidi strass su sfondi nude. Tutte le fasce della collezione estiva 2017 di Calzedonia sono strutturate e contenitive, caratteristiche indispensabili per chi desidera indossare reggiseni senza spalline mentre il nodo sulla schiena permette di regolare il top.

Calzedonia non poteva tralasciare i costumi interi che per l’estate2017 diventano super sgambati con allacciature sul collo e lacci incrociati sul décolleté e sui fianchi. Un costume intero ideale ed in linea con i trend dell’anno che riportano in auge la moda tanto amata degli anni ’90. Oltre ai modelli classici interi Calzedonia propone il tankini, un costume da bagno composto da un top e uno slip.

Tutti i costumi da bagno due pezzi possono essere acquistati anche singolarmente e abbinati come si desidera. Tanti sono anche i classici coordinabili.

La nuova collezione Beachwear Calzedonia 2017 è composta da pochi capi, abiti, gonne, pantaloni, parei e short in tinta unica o fantasia alcuni impreziositi con pizzi e crochet. Molti sono i tagli asimmetrici e le frange sono un must che ritroviamo su molte proposte.

Scopri tante altre idee per la moda mare 2017!


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate
Abbigliamento

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate

A-A-Abbronzatissima sotto i raggi del sole.

Leggi di più