Borse Liu Jo, la collezione primavera-estate 2014

Borse Liu Jo, la collezione primavera-estate 2014

Per non rinunciare a un look chic e fashion nel nostro outfit, le nuove it-bag per la spring-summer 2014 di Liu Jo sono l’accessorio ideale. C’è solo l’imbarazzo della scelta

Per la nuova e calda stagione il brand italiano Liu Jo presenta la nuova collezione di borse primavera-estate 2014 con una testimonial d’eccezione molto amata: Kate Moss.
Nella linea spring-summer del brand sono presenti molte novità, soprattutto per i numerosi modelli che Liu Jo propone: da eleganti bauletti a borse a mano super chic, fino ad arrivare a modelli di pochette e tracolle originali e di tendenza.
Le nuove it-bags, così chiamate dal brand, sono ideali da sfoggiare in qualsiasi momento della giornata.

Borse Liu Jo, i modelli della linea primavera-estate 2014

Bauletto grande Amélie: dopo Kate, Sophia e Matilda presentate della collezione autunno-inverno 2013-2014, è la nuova it-bag di Liu Jo.
Il comodo e capiente bauletto Amélie per questa primavera 2014 è perfetto da indossare con qualsiasi look. Inoltre, è disponibile in differenti colori molto femminili, tra cui nuance delicate con i colori pastello e tonalità più accese come i fluo, sempre di gran tendenza durante l’estate. Un dettaglio sulle borse è l’accessorio porta specchio removibile.

Bauletti Juliette e Claire: piccole e raffinate borse, da abbinare ad un outfit glamour sia da giorno che da sera, entrambi i modelli si possono indossare anche nella versione a tracolla.

Bauletti Claudia, Anna e Melanie: classici, eleganti e soprattutto versatili. Da un look casual da giorno ad uno più elegante per la sera, si adattano perfettamente a qualsiasi stile.

Le shopper Gabrielle, Claudia, Avril, Juliette, Sophia e Melanie: chiamate anche “city bag” in quanto essenziali per le moderne e sempre alla moda giovani cosmopolite. Queste proposte sono più adatte ad uno stile casual e minimal, in quanto danno un tocco in più grazie ai dettagli charm staccabili.

Pochette Brigitte: per un look da sera optiamo per le originali pochette con stampa effetto cocco dai dettagli metallici così da rendere rock-chic l’intero outfit.

Busta Audette: è romantica e delicata, con un effetto laminato. La troviamo anche nel colore blu.

Tracollina Brigitte e tracolla S Melanie: entrambe si adattano benissimo a donne dallo stile metropolitano, per chi non vuole rinunciare alla comodità e restare sempre alla moda.

Cartella Giada: una delle borse di tendenza per la stagione, sono le cartelle. Lui Jo nella nuova collezione ne propone una dalle grandi dimensioni.

Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Come avere un guardaroba ecosostenibile
Abbigliamento

Come avere un guardaroba eco-sostenibile

Fare decluttering, organizzare uno swap party e pianificare i nostri acquisti sono solo alcuni step da seguire per creare un guardaroba eco-sostenibile.

Leggi di più