Bikini Lovers by Chiara Biasi, collezione estate 2014

Bikini Lovers by Chiara Biasi, collezione estate 2014

Giovane, fresco e con uno stile unico: è la collezione di costumi da bagno del brand Bikini Lovers di Chiara Biasi

Nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2014 del brand Bikini Lovers, in collaborazione con la fashion blogger e trendsetter più seguita del momento: Chiara Biasi.

La giovane modella diventa designer del marchio creando una linea di beachwear giovane e made in Italy al 100%: una collezione pensata per giovani donne che amano distinguersi e soprattutto che non rinunciano ad apparire con uno stile unico e glamour anche nelle giornate di mare.

Bikini Lovers estate 2014

Veri protagonisti della collezione Bikini Lovers per quest’estate, sono i costumi stampati, decisamente molto giovani, colorati e divertenti; iniziando dal modello Gea a fascia frou frou imbottita con slip brasiliana dei colori rosa, azzurro e arancione. In stampa floreale è il bikini Ersa con reggiseno a triangolo frou frou e slip con laccetti laterali. Molto innovativi sono i modelli in edizione limitata: Amira, con fascia ad incroci sotto il seno nella tonalità del corallo da indossare con slip a contrasto nel colore fucsia, Iris con stampa tramonto, Fenicotteri, Pappagalli, Girasoli, Sunset e Anthea stampato cachemire nella tonalità del blu.

Anche per Bikini Lovers non mancano i costumi da bagno in linea con le tendenze di stagione, come Calliope, a fascia, monospalla con frange e slip a vita bassa con lacci laterali, proposti nei colori silver e golden, Afriodite con stampa pitonata e slip Florida con lacci rettile, nei colori beige e marrone e il modello Eros, con fascia effetto pelle e brasiliana con fantasia.

Uno dei must have da spiaggia per quest’estate è il costume da bagno con scollatura a cuore: così, anche Chiara Biasi nella sua capsule collection per Bikini Lovers propone diversi modelli come i bikin Farfalle, Ersa nella nuance rossa e piccole rose a contrasto cromatico, Ertemide con stampa tropicale, Euridice con fiorellini colorati ed ultima è il bikini Demetra con fantasia cachemire rosso, molto femminile e glam.

Nella collezione di Bikini Lovers quest’estate ce n’é per tutti i gusti: per chi preferisce un bikini semplice e a tinta unita, ecco i modelli Bike nel colore nero all’arancione e al blu, a fascia push up e slip frou frou con laccetti, Sibilla in rosso a fascia frou frou e slip coordinato, Afrodite composto da fascia con lamina effetto pelle invecchiata da indossare con lo slip modello Florida.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Hawaiian style.
Abbigliamento

Stile Hawaii, il look esotico perfetto per l’estate

Lo stile Hawaii è la tendenza dell’estate. Allegro, colorato e originale, è perfetto sia in città che in vacanza… con poche semplici regole!

Leggi di più