Bershka: novità vestiti Capodanno

Il Capodanno è alle porte! Per festeggiarlo con stile, eleganza e un tocco unconventional, Bershka propone lo speciale Party Collection.

14/12/2017

Il 31 dicembre è dietro l’angolo. La lista dei buoni propositi per il nuovo anno è pronta? Ma soprattutto: avete scelto l’outfit per festeggiare l’inizio del 2018?

Se navigate in alto mare, niente paura. Con la Party Collection di Bershka potete sfoggiare un look glamour, prezioso e divertente perfetto per le feste… senza fare piangere il portafoglio!

Scoprite qui tutte le novità vestiti Capodanno proposte dal brand.

Passione argento

L’argento è uno dei colori per antonomasia di Capodanno e Bershka lo declina in una grande varietà di abiti e stili.

Se vi piace stupire e non avete paura di stare al centro dell’attenzione, fanno al caso vostro il tailleur mannish style e il vestito asimmetrico con nodo.

Il primo è composto da un blazer sartoriale e da un paio di pantaloni cropped dalla linea asciutta e pulita e come il secondo è perfetto indossato con degli accessori minimal (per esempio, un paio di sandali con tacco a stiletto neri).

In alternativa, potete optare per l’abito corto plissettato e sfoggiare un look glam rock abbinandolo a una giacca lunga dal taglio maschile e a degli ankle boots. Oppure, virare su alternative meno appariscenti ma ugualmente d’effetto, come il vestito in filo lamé o la maglietta con dettaglio di filo metallizzato.

Piume, paillettes & lustrini

Un’alternativa divertente e super stilosa al “classico” argento è rappresentata dal trio piume, paillettes e lustrini. In linea di massima, è meglio evitare di indossare le tre cose insieme. Ma se volete farlo, puntate sui dettagli.

Da Bershka trovate un paio di short in velluto con piume che sono l’ideale indossati con un dolcevita nero o un top dello stesso colore. Ma perché no, anche con il body plissettato con scollo a “V” color argento. Invece, nel reparto “paillettes & lustrini”, potete spaziare dalla maglia con paillettes multicolor e tulle sulla schiena e il body con mantella di paillettes ai pantaloni in velluto con strass e al bomber tempestato di lustrini.


Leggi anche: Capodanno in montagna Italia e dintorni: dove andare

Effetto sera

Gli abiti lunghi richiamano subito alla mente parole come eleganza, sensualità e… party!

Per un effetto sera super glam, Bershka li propone declinati in un materiale che è un grande must del Capodanno: il velluto. Il vestito con scollo profondo e maxi spacco, l’abito a vestaglia a metà polpaccio e il modello a sottoveste sono l’ideale per una festa elegante o se per una sera volete sentirvi speciali. In alternativa, se volete dare un twist rock e contemporaneo al vostro look, potete optare per una jumpsuit. Nella Party Collection ce ne sono di diversi tipi e in colori di assoluta tendenza, tra cui una in velluto con incrocio davanti, una in filo lamé e una in pelle.