Collezione Bershka FW 2016-2017

Bershka autunno-inverno 2016: le ultime novità

Se siete tristi per l’arrivo dell’inverno, consolatevi con la shopping-terapia! Ecco i jeans, le scarpe e le borse della nuova collezione Bershka.

L’estate ha definitivamente ceduto il passo all’autunno, le giornate si accorciano e il freddo inizia a farsi sentire. Entusiasmo e positività sono ai minimi storici, ma per la malinconia da cambio di stagione c’è una cura infallibile (o quasi): lo shopping! Rinnovare il guardaroba è un toccasana per l’umore e farlo senza spendere un patrimonio e portandosi a casa capi e accessori glamour e di tendenza è il top.

Un sogno impossibile da realizzare? Non da Bershka! Scoprite le ultime novità del brand in fatto di jeans, scarpe e borse e sbizzarritevi a creare tanti look alla moda.

Jeans Bershka: tanti gusti, tanti stili

I jeans sono assoluti protagonisti della collezione FW 2016-2017 di Bershka, che li propone declinati in una grande varietà di modelli, lavaggi e colori.

Se per voi “aderente” è uno stile di vita, tutto quello di cui avete bisogno lo trovate nelle linee Skinny, Super Skinny e Jeggings. Per un effetto “seconda pelle”, optate per i pantaloni con vita regolare da 17,99 euro (che nella tonalità blu marino sono un vero e proprio capo passepartout) e i jeans a vita media azzurro lavato used effect (19,99 euro). Invece, se cercate un fit asciutto ma non troppo, il modello 5 tasche Premium Wash (25,99 euro) è ciò che fa per voi.

All’opposto, amate i pantaloni larghi e comodi, con un mood rilassato e maschile? Nessun problema, da Bershka avete l’imbarazzo della scelta con le linee Mom, Straight e Boyfriend. Nella prima trovate degli originali jeans a vita alta con orlo asimmetrico (39,99 euro), mentre le altre due offrono rispettivamente un modello vintage (29,99 euro) e uno con scritte, disegni e strappi dallo stile anni ’80 (39,99 euro).

Ma non è finita qui. Della proposta autunno-inverno del brand del gruppo Inditex (lo stesso di Zara, Pull&Bear e Stradivarius) fanno parte anche le linee Cropped e Flare – che come dice il nome propongono pantaloni con orlo alla caviglia e a zampa – e la nuova collezione Push-Up, con effetto bottom-up.

Bershka: scarpe per tutte le occasioni

La scuola, il tempo libero, l’ufficio, una serata speciale. Bershka accompagna le donne moderne nei tanti impegni di ogni giorno con una ricca collezione di scarpe, che comprende modelli casual e sportivi e altri classici ed eleganti.

A chi cerca delle calzature pratiche, comode e di tendenza, il marchio spagnolo propone un’ampia selezione di stivali e stivaletti, che spazia da tronchetti con tacco largo e plateau (45,99 euro) e biker boots con fibbie (39,99 euro) a cuissard in ecocamoscio (49,99 euro), un modello con borchie e tacco in legno (65,99 euro) e anfibi (45,99 euro).

Per le amanti delle “altezze” non mancano décolleté e sandali. Tra le prime, sono originali e molto chic quelle impreziosite da una cascata di strass (29,99 euro), mentre per quanto riguarda i secondi, il modello allacciato alla caviglia (29,99 euro) è perfetto sia con un paio di pantaloni che con una gonna.

Infine, le trendsetter non possono farsi scappare i mocassini stile college (35,99 euro) e le sneakers in tessuto tecnico con calzino (45,99 euro).

Le borse di Bershka: a ogni donna il suo modello

Vi piacciono le borse grandi, capienti, che vi permettono di portare sempre con voi tutto ciò di cui avete bisogno? Oppure siete amanti di modelli piccoli e discreti, ma ugualmente indispensabili per custodire i vostri segreti? Qualunque sia la risposta, nella collezione autunno-inverno 2016-2016 di Bershka potete trovare ciò che fa per voi.

Lo zaino nero in ecopelle (29,99 euro) e la handbag bowling traforata (19,99 euro), per esempio, sono ampie e organizzate per contenere quaderni, dispense, libri, il computer e naturalmente il necessario per essere sempre in ordine e curate. La tracolla in velluto (19,99 euro), la pochette grande (14,99 euro) e la borsa quadrata (9,99 euro), invece, sono mini e compatte, ma grazie a una intelligente divisione degli spazi non deludono in fatto di capienza.



Taglie Shein come vestono i capi d’abbigliamento
Collezioni

Taglie Shein: come vestono i capi d’abbigliamento

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?
Collezioni

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Taglie forti, consigli di stile
Cosa mi metto

Taglie forti, consigli di stile

Viva le forme! La moda veste le taglie forti con grazia e glamour. Ecco a voi tanti consigli di stile su come scegliere abiti, pantaloni e giacche più adatte alle nostre forme.

Leggi di più