Aspettando San Valentino: le proposte di Bros Manifatture

Cosa regalare per San Valentino? Gioielli glamour e assolutamente romantici. Regali perfetti, dalle linee pulite e dal design unico e davvero originale.

Rosato My Secret charm a forma di scrigno in argento 925 placcato oro 18kt, smalto rosso e zirconi
Rosato My Secret charm a forma di scrigno in argento 925 placcato oro 18kt, smalto rosso e zirconi
  • Rosato My Secret charm a forma di scrigno in argento 925 placcato oro 18kt, smalto rosso e zirconi
  • Collana Romeo&Juliet in acciaio 316L e cristalli Swarovski® Elements
  • S'Agapò fedina in acciaio 316L lucido e satinato con cristallo
  • Linea Infinity by S'Agapò fedina in acciaio 316L con pvd oro e cristallo
  • S'Agapò linea Infinity fedina acciaio 316L e cristallo
  • Anello S'Agapò in acciaio 316L con pvd oro e cristalli
  • Fedina Infinity by S'Agapò in in acciaio 316L e cristalli
  • Anello Infinity by S'Agapò in acciaio 316L lucido e satinato con texture godronata
  • Fedina S'Agapò linea Infinity in acciaio 316L lucido con pvd nero opaco e cristallo
  • S'Agapò Infinity fedina in acciaio 316L lucido e cristallo
  • Brosway Jewels collana della linea Romeo&Juliet in acciaio 316L e cristalli Swarovski® Elements rosa
  • Collana Brosway Jewels linea Romeo&Juliet in acciaio 316L e cristalli Swarovski® Elements
  • Romeo&Juliet collana Brosway Jewels in acciaio 316L e cristalli Swarovski® Elements
  • Romeo&Juliet collana in acciaio 316L e cristalli Swarovski® Elements lilla
  • Collana Brosway Jewels linea Romeo&Juliet in in acciaio 316L, pvd oro e cristalli Swarovski® Elements

San Valentino è ormai alle porte e per chi è ancora alla ricerca del regalo dei sogni, quello che lascia senza parole, le nuove proposte di Bros Manifatture si rivelano come il pensiero perfetto per esprimere sentimenti di amore e affetto alla persona amata.

Bros Manifatture, titolare del marchio Brosway, propone per la festa degli innamorati una nuova capsule collection raffinata e trendy, confermandosi ancora una volta come marchio creativo, originale e al passo coi tempi.

Per le nuove proposte dedicate all’amore, il marchio italiano di gioielli propone tre diverse linee: Romeo&Juliet by Brosway Jewels, Infinity by S’Agapò e My Secret firmato Rosato gioielli, dando vita a una collezione giovanile, chic e luminosa.

Queste nuove linee coniugano sapientemente il design pulito e lineare con l’innovazione creando così jewelry chic e sognanti, ideali per impreziosire la tua mise il giorno di San Valentino e trascorrere una serata da favola con la tua persona del cuore.

Romeo&Juliet – Brosway Jewels

Romeo & Giulietta simboli dell’amore e di un’unione forte e indissolubile, ecco ciò che esprime la linea di gioielli Romeo&Juliet di Brosway Jewels. Preziosi unici e romantici per sfoggiare un look raffinato, etereo e sognante il giorno di San Valentino.

Questa linea comprende favolose collane in acciaio impreziosite da una cascata di cristalli Swarovski Elements. In più, a rendere unici questi preziosi è la decorazione con due cerchi pendenti incastrati l’uno nell’altro a rappresentare l’unione di due anime in una sola.

Queste raffinate collane sono il simbolo di un legame duraturo, di un sentimento tormentato e ribelle come lo era quello di Romeo e Giulietta, e suggellano la promessa di amore eterno; un regalo perfetto per dichiarare i propri sentimenti alla persona del cuore.

Infinity – S’Agapò

S’Agapò è il brand fondato nel 2008 dal gruppo Brosway e specializzato nella realizzazione di gioielli in acciaio che, anche per quest’anno, ha dato vita a una nuova linea di preziosi per lui e per lei dal design inconfondibile e dalle linee raffinate; dei preziosi versatili, giovanili e facili da indossare.

Stiamo parlando della linea Infinity che comprende diversi anelli in acciaio 316L oppure placcati in oro PVD, da scegliere nelle varianti satinata o lucida. In più, a rendere uniche e originali queste fedine è la decorazione che può essere sia con uno o più cristalli, per donne chic e raffinate, sia con un sottile film nero a rivestire l’anello, per donne che desiderano sfoggiare un look glam-rock e grintoso anche il giorno degli innamorati.

Il tratto distintivo di queste fedine è l’apertura alle due estremità caratterizzata da due triangoli che s’incontrano, simbolo dell’unione fra due persone che si scelgono per stare insieme per sempre. Infatti, questi gioielli rappresentano l’incontro fra due anime e parlano di sogni e promesse, di due vite che, unite dal destino, restano insieme all’infinito.

My Secret – Rosato

Rosato è un noto brand di gioielli parte della famiglia Bros Manifatture che si distingue per l’eleganza e la raffinatezza delle linee e per i dettagli glamour e sofisticati.

Per San Valentino 2015 il marchio italiano propone la linea My Secret perfetta per tutte le donne che vogliono sentirsi speciali ed eleganti e arricchire il proprio look con gioielli splendidi, unici e semplicemente originali.

Protagonista della nuova collezione è il charm a forma di scrigno in argento 925 impreziosito da scintillante oro giallo 18kt e simpatici dettagli smaltati in rosso, il colore dell’amore per eccellenza. Un gioiello originale per una donna speciale che custodisce nella propria anima desideri, emozioni e ricordi che da soli rivelano tutta la sua unicità.

La proposta Bros Manifatture per il San Valentino 2015 è caratterizzata da gioielli glamour e di tendenza da regalare alla persona speciale per esprimere, con un semplice gesto, sentimenti ed emozioni davvero uniche.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Gioielli | Idee regalo San Valentino | San Valentino |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *