Asia Argento per Ermanno Scervino campagna primavera-estate 2014

Asia Argento testimonial della campagna spring-summer 2014 di Ermanno Scervino

Dopo la campagna fall-winter, l’attrice è stata nuovamente scelta dal brand fiorentino per incarnare lo stile Ermanno Scervino primavera-estate 2014. Con lei, su un panfilo da diva d’altri tempi, il modello Jarrod Scott

La critica cinematografica l’ha apprezzata; i più importanti registi internazionali l’hanno voluta nelle proprie pellicole anche solo per un piccolissimo cameo (è il caso di Marie Antoinette di Sofia Coppola, 2006); nel nostro Paese viene spesso associata alla figura del padre, l’unico e vero re del brivido; spesso è stata protagonista delle pagine di cronaca rosa per la sua tormentata relazione (con tanto di battaglia legale) con l’ex frontman dei Bluvertigo Marco Castoldi, in arte Morgan. Sembra però che oggi Asia Argento voglia lasciarsi alle spalle il ruolo di cattiva ragazza che si è cucita addosso e andare oltre.

Il primo passo è una nuova storia d’amore (da agosto 2013 è legata sentimentalmente con il cantante Max Gazzè), un nuovo album (Total Entropy) e una nuova collaborazione con uno degli stilisti del Made in Italy più apprezzato nel Bel Paese e all’estero.

Già da tempo si vociferava che Ermanno Scervino avesse scelto Asia Argento come testimonial della propria campagna primavera-estate. Voci di corridoio che si sono fatte ancora più insistenti quando lo stilista ha inaugurato nel luglio 2013 il nuovo flagship store della Capitale con un cocktail party molto rock con tanto di dj-set d’eccezione tenuto dalla stessa Asia Argento e dall’ex compagno, Morgan, da cui nel 2001 l’attrice-regista-produttrice e musicista ha avuto la prima figlia Anna Lou.

Rumors insistenti che sono divenuti realtà quando è stata svelata la campagna autunno-inverno 2013-2014 di Ermanno Scervino dove l’attrice posava come una diva del passato assolutamente attuale e contemporanea in un’atmosfera tipica dei film noir di una volta. Una collaborazione riuscitissima e che sembra aver riscosso particolare successo, tanto che lo stilista fiorentino ha deciso di puntare ancora su di lei.

Un panfilo, abiti e accessori dalla vasta palette cromatica e lei, Asia Argento, che nuovamente interpreta lo stile di Ermanno Scervino con tutte le sue sfumature, e le fa proprie. È questo il mood della campagna primavera-estate 2014 di Ermanno Scervino.

Collezione ispirata allo storico yacht Christina, la campagna spring-summer 2014 è stata scattata negli studi di Cinecittà (Roma) da Francesco Carrozzini, obbiettivo che ha già firmato la sopracitata fall-winter 2013-2014. Asia Argento è ora una nuova Maria Callas, Grace Kelly, Marilyn Monroe ed Elizabeth Taylor tra le braccia di Jarrod Scott, con cui posa in un viaggio alla scoperta della seduzione e dello stile targato Emanno Scervino.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate
Abbigliamento

5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate

A-A-Abbronzatissima sotto i raggi del sole.

Leggi di più