Anelli Swarovski: mani da diva per la primavera-estate 2015

Che sia un regalo o un acquisto, un anello Swarovski è perfetto per brillare in varie occasioni della vita.

La primavera e i primi accenni del calore estivo fanno venir voglia di vestirsi in modo colorato e allegro senza tralasciare i gioielli, accessorio fondamentale per completare i nostri outfit.

La nuova collezione estiva Swarovski

Swarovski accompagna da sempre i più bei momenti della nostra vita con capsule collections uniche: dalla Festa della Mamma a San Valentino, i gioielli di cristallo più famosi al mondo sono amati da tutti, anche dagli uomini con la recente collezione dedicata all’uomo trendy che vuole dare un tocco in più al proprio guardaroba.

Il catalogo degli anelli per la p/e 2015

Una mano che splende, questo è l’obiettivo da sempre della griffe Swarovski che per questa primavera-estate 2015 ci regala una collezione di anelli portabili sia di giorno che di sera come possiamo vedere nella campagna pubblicitaria che vede la bellissima testimonial Miranda Kerr fotografata in diverse situazioni della vita quotidiana.

Gli anelli della nuova collezione estiva sono giovani, vivaci ma anche classici per le donne più mature che, magari, non vogliono osare troppo con i colori. La nuova collezione Swarovski 2015  non a caso prende il nome di Crystal Garden ; gli anelli sono un trionfo di colori estivi, dalle tonalità pastello al blu e al turchese, come il modello Cian o il Cardinal entrambi a 149 euro, per le più romantiche il modello Cherie, sempre a 149 euro, che ricorda un bellissimo bouquet di fiori o il modello Corol a 249 euro, trionfo di cristalli in colori pastello.

Anelli che trasmettono voglia di estate, di colori! Nella collezione sono presenti anche pezzi più sobri che risplendono in tonalità dorate, come il modello Halley a 179 euro ovvero tre anelli in uno: gli chaton in cristallo Golden Teak, Bordeaux e Clear Crystal possono essere indossati su un unico dito o su dita diverse, sta a voi creare il vostro look personale. L’anello Maeva a 119 euro è perfetto per farvi notare in una serata estiva, un trionfo di luminosità che non passerà inosservato e per sentirsi Cenerentola cosa c’è di meglio che un anello ispirato alla favola Disney tornata alla ribalta con il film di Kennet Branagh, con il modello Cinderella Flower a 89 euro.

La collezione estiva è chic e bohemien e alcuni anelli sono un trionfo di petali, proprio come un bouquet composto dai fiori più belli, come il modello Chrysalid a 249 euro o il modello Pebble a 149 euro impreziosito dalla brillantezza dei cristalli applicati con l’esclusiva tecnica Pointiage®.

Lo stile quest’estate è firmato Swarovski, e voi quale modello sceglierete? Se volete scoprire i bracciali Swarovski per l’estate 2015, cliccate qui.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Estate anni 90, tutti i capi di moda tornati di tendenza
Abbigliamento

Estate anni 90, tutti i capi di moda tornati di tendenza

The nineties are back. Quali sono le tendenze, i capi e gli accessori cult degli anni Novanta tornati di moda oggi? Scopriamolo insieme per sapere cosa indossare subito ed essere alla moda.

Leggi di più