Accessori di classe Miu Miu f/w 2013

Accessori Miu Miu autunno-inverno 2013

Accanto all’iconica Shopping bag, ecco le Little bags. E accanto a sandali e stivaletti, la novità delle derby shoes. Gli accessori Miu Miu per l’autunno-inverno 2013

Grandi classici che tornano, ma reinterpretati, e novità fresche fresche nella collezione di accessori Miu Miu per l’autunno-inverno 2013. Per una bowling bag che torna, una little bag che appare. E accanto a sandali, pump e stivali, ecco spuntare le derby.

Little bags

Capsule collection inedita: borse piccole, appunto, nei due materiali più amati dal brand italiano che fa capo alla maison Prada. Madras e nappa matelassè – anche in variante lux, per un tocco vintage. Delicate, comode e senza tempo, perfette per ogni occasione.

La Bowling bag

Anche in questo autunno/inverno 2013 non poteva mancare l’iconica bowling bag Miu Miu. Palette vitaminica: accanto al classico nero, si va dal giallo papaia al rosa all’azzurro. Zip a tutta lunghezza, a percorrerne l’intero profilo, dettagli in metallo dorato, tracolla rimovibile, manici corti. E due formati.


Sandali lamè

Nappa laminata e suede: un abbinamento piuttosto insolito, vero? Aggiungete linee e silhouette assai femminili e avrete i nuovi sandali lamè Miu Miu. Le combinazioni bicolor sono il must di tutta la collezione shoes autunno-inverno 2013, e i sandali non si sottraggono alla regola, con tanto di accessori in acciaio sui modelli oro.

Pump e plateau svettanti

Pochi colori ma ben decisi: dal blu al rosso, dal nero al silver al grigio. E deciso bicolor. Non mancano ballerine e slippers, ma il vero glam si esprime al massimo in tacchi e punte. Metalliche magari, per vere rock women. Come negli stivaletti peep-toe, con intriganti giochi di cinturini. E nei biker boots, metropolitani al massimo dello stile.

Novità: le derby

A tutta eleganza la novità della stagione: le derby. Stile mascolino, suole in pelle e carrarmato antiscivolo in gomma, la derby Miu Miu giocano su rigore misto ad asimmetria: un equilibrio sottile affidato a un bicolor black&white o black&silver. Severità glam.

Una belle epoque reinterpretata in chiave (post)moderna. Una donna che sa giocare e sedurre, districandosi tra bon ton e urban style nell’abbigliamento quanto negli accessori. Sempre con un tocco di ironia. E in questa formula sempre in bilico, pronta a mutarsi e stupire – ma riconoscendosi, eccome – Miu Miu distilla l’essenza della donna d’oggi.



Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Zucca FW 2017/2018
Collezioni

Zucca: new collection FW 2017-2018

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay
Collezioni

Costumi estate 2017: i modelli da non perdere della collezione yamamay

Costume e infradito, i look per il Jova beach party
Abbigliamento

Costume e infradito, i look per il Jova beach party

Il Jova Beach Party è l’evento dell’estate: ecco come vestirsi per affrontarlo al meglio!

Leggi di più