Collezione Khumbu The North Face.
The North Face ha presentato al pubblico la nuova collezione Khumbu, un nome che ricorda l’omonima valle del Nepal. Una capsule collection innovativa e ricca di colori, che trae ispirazione dalla cultura tibetana.
Tantissimi i modelli davvero imperdibili, t-shirt in color block, canotte con il classico logo The North Face, comodi e pratici shorts, ma anche accessori per l’outdoor e giacche in tessuto tecnico ispirate alla montagna.
Sì, perché la collezione Khumbu si ispira alla montagna, ed è stata pensata e dedicata a tutti i moderni esploratori urbani.
[dup_immagine align=”alignright” id=”272196″]La collezione Khumbu targata The North Face è un vero e proprio tributo all’Himalaya, la montagna sacra della cultura hindu e tibetana, molto cara al brand e amata da tutti i veri climbers.
Ciò che più colpisce è la palette cromatica, assolutamente vibrante ed energica, che ricorda le bandierine tibetane. Un’esplosione di verde, giallo, rosso, bianco e blu, le nuance che rappresentano i 5 elementi della natura, ossia il cielo, l’aria, il fuoco, l’acqua e la terra.
Queste tonalità predominano su canottiere, magliette a maniche corte, sia a girocollo che con scollo a “V”, ma anche sui comodi shorts in cotone e sulle bellissime giacche ultraleggere, antivento e antipioggia, perfette per dedicarsi a un’escursione in montagna, fino alle felpe con cappuccio, assolutamente morbide e avvolgenti.
Ma non è tutto, perché in tema di abbigliamento sportivo, accanto a capi iconici del brand, come la giacca 1990 Mountain Q e la t-shirt Fine, vi sono diverse novità, come ad esempio la t-shirt RedBox con maxi logo sulla parte posteriore.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”272198″]The North Face per la collezione Khumbu ha pensato anche agli accessori, indispensabili per tutti gli amanti degli sport all’aria aperta e non solo.
Immancabili protagonisti di ogni collezione The North Face sono gli zaini da trekking e i borsoni, come l’iconico e storico modello Base Camp Duffel. Altri accessori indispensabili sono i berretti, disponibili nei classici modelli baseball con visiera e logo, oppure, alla pescatora con protezione impermeabile.
Per quanto riguarda le calzature, il marchio di abbigliamento sportivo ha creato bellissime e comodissime scarpe da trekking, versatili e super leggere per garantire il massimo del comfort; in più, questi modelli sono caratterizzati da un sistema di allacciatura rapida e bloccabile.
Non mancano i sandali da escursione, pensati per la stagione estiva alle porte, con una robusta tomaia in pelle sintetica e allacciatura pratica con strappi.
La collezione Khumbu The North Face è disponibile sia sul sito ufficiale del brand, ma anche in alcuni punti vendita selezionati.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…