H&M, collezione beachwear 2015
Il noto brand low cost quest’estate ci stupisce con una collezione beachwear molto particolare: solitamente tendono a prevalere nelle proposte i bikini in tutte le loro “forme” e stili diversi, questa volta H&M punta sulla varietà e mette in scena anche costumi interi e trikini che esaltano le curve e le silhouette di tutte le donne, anche le più formose, che grazie ad un costume con i dettagli “giusti”, possono sentirsi comode ed al tempo stesso femminili ed alla moda.
I bikini sono coordinabili perché i reggiseni sono proposti per un modello in diverse versioni, dalle fasce con coppe pre formate ai push up bra e ai top, su alcuni modelli anche monospalla, mentre gli slip sono disponibili nella versione brasiliana, con laccetti a vita bassa e culotte.
Volants, rouches, anelli metallici, laccetti, zip e pietre preziose sono i piccoli ma originali dettagli che spiccano sui costumi della collezione H&M 2015.
Particolarmente curati sono anche i dettagli dei costumi basic usati per lo sport, infatti nella sua collezione H&M ha pensato di proporre alle clienti una linea pratica ed easy ideale per chi pratica attività in spiaggia, come nuoto o beach volley. I costumi di questa linea sono sia interi che bikini e sono adatti a qualsiasi tipo di silhouette per non rinunciare alla femminilità anche durante lo sport!
Un discorso a parte meritano i costumi interi proposti in questa collezione 2015 firmata H&M: si tratta di modelli molto carini – deliziosi i monospalla ad esempio – che riescono ad esaltare il corpo femminile grazie al leggero gioco delle linee che caratterizzano la forma del giro seno. I tessuti sono contenitivi quindi sono pensati anche per le amiche curvy che amano indossare H&M.
I trikini sono molto sensuali con l’effetto del “vedo non vedo” e le scollature audaci sulla schiena, infatti si prestano bene come capo da indossare anche la sera per una festa in spiaggia con un pareo lungo e trasparente.
I mood di questa estate spaziano dal vintage con le sue fantasie retrò (paisley e floreale), alle righe marinare, presenti anche lo stile animalier e quello etnico di tendenza questa estate e l’immancabile monocolore proposto sia in varianti vivaci – come il giallo lime, il rosso, il verde l’arancio ed il turchese – che in quelle più classiche come grigio perla, bianco e nero.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…