Categories: Moda

Claire’s Summer Festival primavera-estate 2014

Claire's Summer Festival 2014 lookbook

È arrivata la primavera anche per il brand Claire’s che con la nuova collezione primavera-estate 2014 celebra un vero Summer Festival fatto di fiori, piume e colori brillanti.

Claire’s è produttore principalmente di accessori, gioielli e cosmetici per ragazze e giovani donne alla moda. Conosciuto soprattutto in Inghilterra, grazie al successo ottenuto tra le giovani si è esteso anche in tutta Europa.
Vediamo in dettaglio tutte le proposte con il lookbook Claire’s Summer Festival 2014.

Accessori

Tantissimi sono gli accessori, soprattutto per i capelli, proposti dal marchio: dettagli per impreziosire la capigliatura, cerchietti con applicazioni floreali tutti colorati da indossare con look romantici. Le proposte vanno dalle più sobrie e delicate, alle più stravaganti e vistose per le più coraggiose, che diventano delle vere e proprie corone di fiori, delle flower crown, tendenza lanciata l’anno scorso dalla cantante Lana Del Rey e subito diventata un must have che continua ad essere in voga anche per questa spring-summer 2014.

Altri accessori da non perdere per la stagione calda sono gli occhiali da sole. Nella collezione Claire’s sono tantissimi i modelli: dalle forme differenti come quelli rotondi e a cuore, con montature dai colori accesi come il blu, il fucsia e il verde.

Bijoux

Secondo Claire’s l’estate è all’insegna dei bijoux colorati e vistosi, con una cascata di gioielli come le maxi collane con applicazioni floreali e i bracciali da indossare in gran numero con nuance estive o singolarmente, come i bracciali rigidi e grandi silver e golden.

Make up

Per le amanti del beauty Claire’s propone anche una sezione dedicata interamente alla bellezza delle donne.
Piccole e grandi palette con ombretti dalle tonalità più di tendenza e tipicamente adeguate alla stagione, adatte a qualsiasi ragazza.
Oltre al make up le proposte sono anche per la cura delle mani con i nuovi smalti nelle tonalità di tendenza per la primavera-estate: fluo, con e senza glitter, e unghie finte con nail art.

Share
Published by

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago