Moda

Chiara Nasti aspetta il secondo figlio: gli indizi erano nel look

Nell’atteso derby di Coppa Italia tra Roma e Lazio, andato in scena all’Olimpico il 10 gennaio, c’è stato sì spazio per il calcio ma anche il gossip è stato protagonista. Mattia Zaccagni ha segnato il gol che ha fatto vincere il match ai biancocelesti. Dopo la rete il calciatore ha infilato il pallone sotto la maglia, a mimare il pancione, e si è messo il dito in bocca, svelando a tutti la seconda gravidanza della moglie, Chiara Nasti.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, genitori bis

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti aspettano dunque il secondo figlio. Lo sportivo e l’influencer sono già genitori di Thiago, nato nel novembre del 2022. Lei, molto attiva sui social, condivide sempre attimi di quotidianità con i follower. I giochi casalinghi con il bimbo, gli impegni di lavoro, le cene romantiche con Mattia, lo shopping di lusso. Il 20 giugno 2023 Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono convolati a nozze all’Ara Coeli: il loro è stato un matrimonio molto mediatico, che ha catalizzato l’attenzione degli appassionati di cronache rosa. Tre gli abiti della sposa, uno più sexy dell’altro. Adesso anche l’annuncio della seconda gravidanza è stato subito ripreso sui social dei due interessati. 

Gli indizi nei look delle feste di Chiara Nasti

Che Chiara Nasti potesse essere in attesa del secondo figlio era già nell’aria da un po’. I look postati durante le feste svelavano un pancino sospetto e lei sembrava volerlo enfatizzare a colpi di crop top e accessori con focus sul ventre, come il marsupio di Hermès. Nelle storie e nei post di Instagram, la Nasti ha poi pubblicato a più riprese dei cuori rosa, quasi a voler lasciare intendere di essere in attesa di una bambina. Stesso colore per la lussuosa Kelly di Hermès, che tiene vicino alla pancia mentre si mette in posa per uno scatto. 

I commenti dei follower

Nei giorni scorsi i commenti dei follower non si sono fatti attendere, sotto agli scatti dei look con focus sul ventre. “Ma vedo un pancino un po’ sospetto”, “Super incinta!!!”, “Secondo me c’è una piccola orsetta nel pancino”, sostengono i fan. Persino Guendalina Canessa scrive: “Ma il pancinooooo non ci credo! O sono i chili del Natale”. Chiara Nasti, sempre molto schietta e diretta, è solita rispondere di tutto punto alle critiche social, anche per quanto riguarda la sua forma fisica. Questa volta non ha controbattuto a nessuno, confermando il sospetto di una nuova gravidanza.

Thiago, piccolo fashionista

Nonostante i tanti cuori rosa pubblicati su Instagram, Chiara Nasti non ha ancora fatto sapere se sia effettivamente in attesa di una bambina. Maschio o femmina, di certo il bebè sarà un super modaiolo. Mamma Chiara non nasconde la sua passione per la moda e anche il suo bimbo è sempre vestito di tutto punto. Sportivo con le tute Adidas, elegantissimo con i maglioncini di cashmere, trendy con le t-shirt Gucci: Thiago ha un guardaroba da far invidia ai fashionisti più incalliti. 

Foto copertina: Credit Instagram

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: chiara nasti

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

9 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago