Milano,26-10-2022 Chiara Ferragni dopo aver pranzato in un noti ristorante del centro attende il suo autista che la riporti a casa. (MILANO - 2022-10-26, Mimmo Carriero / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Lasciate a Chiara Ferragni l’arte di inanellare un outfit riuscito dopo l’altro. L’influencer più imitata del mondo posta senza sosta i suoi look, tutti firmati e tutti costosi. In queste settimane si sta concentrando sulle mise d’autunno.
In un ottobre con temperature fuori norma, le fashioniste italiane non sanno come vestirsi. In giro si vede un po’ di tutto, dalle canottiere ai maglioni pesanti, passando per sandali e stivali. Anche Chiara Ferragni propone outfit diversi, un po’ summer e un po’ winter. I top smanicati si alternano ai dolcevita mentre le gonne in pelle lasciano il posto alla catsuit nera: ce n’è per tutti i gusti e per tutti i climi. Ai piedi però l’influencer sembra prediligere gli stivali.
E’ però un altro l’accessorio che ultimamente spicca nei look di Chiara Ferragni: le borse. Lei ne vanta un armadio pieno e sebbene le sue preferite siano quelle firmate Hermès e Chanel (sia nuove che vintage), in questi giorni sfoggia anche i prodotti di altri brand. La prima proposta è l’intramontabile Capucines di Louis Vuitton, un modello iconico che porta il nome della via dove nel 1854 è stata aperta la prima boutique parigina della maison del lusso. Chiara ha optato per la limited edition creata dall’artista Kennedy Yanko.
Altro giorno, altra borsa. Per una visita al museo con i figli, l’imprenditrice ha optato per uno dei top brand del Made in Italy. “A Prada or nada kinda day” (o Prada o niente), scrive lei su Instagram, mostrando il suo outfit per la giornata. Top smanicato in jeans, gonna al ginocchio abbinata, le pump con punta esagerata e tacco architettonico che tanto vanno in questi mesi e la it-bag a forma di triangolo, must di stagione.
Approccio decisamente bon ton in occasione di un appuntamento di lavoro. All’hotel Four Seasons, Chiara Ferragni ha optato per un look monocromatico. Due maglioni color caramello di Falconeri, una lunga gonna in pelle, stivali in tonalità e, soprattutto, la borsa Diana di Gucci, perfettamente abbinata al resto del look. La nota accesa in questo look da mezza stagione è data dal make-up. Gli occhi della Ferragni sono infatti truccati di blu: un contrasto perfetto, dove le tonalità della terra si mischiano a quelle del cielo.
Non solo vestiti per Chiara Ferragni. In questi giorni l’influencer ha debuttato anche un nuovo hairstyle. Le sue acconciature sono imitate da milioni di ragazze. Lei adora cambiare e spesso in passato ha anche indossato delle parrucche. I suoi capelli biondi sono ormai lunghissimi, le sfiorano la vita. Portati con onde ben definite, la fanno assomigliare alla Venere di Botticelli. Boccoli d’altri tempi e outfit attualissimi: il mix perfetto in fatto di stile ce lo proporre, ancora una volta, la Ferragni.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…