Moda

Chiara Ferragni a Sanremo con gli stivali da 2mila euro

“Sanremo ci vediamo presto”, scrive Chiara Ferragni su Instagram. Poche parole per ricordare a tutti che il Festival si avvicina e che lei sarà una delle protagoniste indiscusse dell’edizione 2023 della kermesse musicale più famosa del mondo.

Chiara Ferragni co-conduttrice a Sanremo

Tanto amato quanto discusso, il Festival di Sanremo si presenta puntuale anno dopo anno. C’è chi non riesce a farne a meno e chi proprio non lo vuole guardare: alla fine però tutti in qualche modo ne parlano. Il tradizionale appuntamento di Raiuno è in calendario dal 7 all’11 febbraio 2023. Il prossimo Festival si annuncia esplosivo e… molto modaiolo. Alla parte fashion ci penserà sicuramente Chiara Ferragni. L’imprenditrice affiancherà l’ormai rodato Amadeus come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata.

All’Ariston in Balenciaga

Nella mattinata del 12 ottobre Chiara Ferragni aveva svelato ai follower di essere diretta in un posto speciale e poco dopo ecco che sono comparsi su Instagram gli scatti dall’Ariston. Per l’occasione l’influencer ha optato per un outfit casual ma, ovviamente, firmassimo. E’ Balenciaga la maison scelta per il viaggio in Liguria di Chiara. Ispirazione rock per la felpa, il cui nome del brand è scritto con lo stesso iconico font del logo degli Iron Maiden. Il capo, morbido e comodo, era abbinato a un paio di ciclisti neri aderenti e a dei confettosi stivali della linea Le Cagole. Rosa, con le borchie e le frange immediatamente riconducibili al marchio francese, vantano un tacco di 9 centimetri (e un costo che sfiora i 2mila euro). Il bouquet dei fiori sanremesi che la Ferragni teneva in mano era nella stessa tonalità delle scarpe: che tocco di classe!

Chi vestirà Chiara?

Da quando a giugno è stato dato l’annuncio della partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo, è scattato subito il toto-brand: chi vestirà l’influencer più importante del globo? I cambi d’abito saranno tanti e altrettanti potrebbero essere i marchi scelti per l’occasione.
Dopo aver creato l’abito da sposa per le sue nozze con Fedez e una serie di altri capi per eventi importanti, con tutta probabilità Dior farà parte anche del guardaroba di Chiara al Festival. Un’altra maison a cui l’imprenditrice è molto legata è Prada: Miuccia starà pensando a qualche outfit speciale? In pole ci sono anche Alberta Ferretti, Etro e Giambattista Valli. Per la capatina all’Ariston però vestiva Balenciaga: è un indizio?

Le sue fashion week

Inarrivabile nel fashion system, c’è tanta attesa per la nuova veste di Chiara Ferragni, al suo debutto televisivo. E che debutto! Sarà spigliata? Come si comporterà sul palco dell’Ariston? Di sicuro nelle fashion week appena trascorse ha dato nuovamente prova delle sue capacità imprenditoriali. Poche sfilate, eventi selezionati e una serie di outfit da far girar la testa. Sensuale da Schiaparelli, futuristica da Louis Vuitton, tutta pelle da Versace: Chiara ha mille volti ed è pronta a fare colpo anche al Festival di Sanremo.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Lifestyle

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

2 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

5 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

7 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

10 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

22 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago