Olivier Rousteing with Cher on stage during the Balmain Festival V03 show as part of Paris Fashion Week Womenswear Spring Summer 2023 in Paris, France, on September 28, 2022 in Paris, France. (Paris - 2022-09-28, Jana Call me J/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Non c’è diva al mondo più diva di Cher. Eclettica, trasformista, eccentrica, icona della cultura pop, dopo circa sessant’anni di carriera riesce ancora a stupire il mondo. Questa volta lo ha fatto alla Settimana della Moda di Parigi, dove ha sfilato in passerella per Balmain.
La cantante di “Believe”, che ha da poco compiuto 76 anni, ha chiuso la sfilata dello stilista Olivier Rousteing sulle note di un suo grande successo, “Strong Enough”. Uno show destinato a entrare nella storia: Cher, infatti, è apparsa in un futuristico costume intero in lattice con una profonda scollatura e guanti abbinati.
Capelli lunghi neri sciolti, fisico da pin-up, energia da vendere. Per Cher il tempo sembra essersi fermato. La cantante e attrice ha estasiato tutti mentre sfilava davanti alla folla piena di star con un paio di stivali di pelle nera con plateau, un audace ombretto metallico e una passata di rossetto rosso lucido.
L’abbraccio con il designer Olivier Rousteing, 36 anni, che l’ha raggiunta sulla passerella sarà uno dei momenti della Settimana della Moda di Parigi che difficilmente potrà essere dimenticato. Lo stilista indossava una camicia marrone abbinata a un paio di pantaloni beige e scarpe con la zeppa. Ha raggiunto l’attrice e l’ha abbracciata, mentre il pubblico applaudiva estasiato.
“Mi sono così divertita sul palco, mi sono sentita benissimo”, ha twittato Cher poco dopo lo show per il quale sono stati messi a disposizione del pubblico circa 10mila biglietti a condizione che si facesse una donazione di beneficenza.
Un’apparizione che arriva dopo che l’icona pop ha collaborato con Versace alla creazione di una sua linea chiamata Chersace. E che suona come risposta a una polemica che l’ha vista coinvolta su Twitter nelle scorse settimane, quando un utente ha twittato una clip di Dua Lipa scrivendo: “Dua Lipa, la Cher della nostra generazione”. Cher non ha gradito il confronto e ha risposto sfacciatamente: “Quanti anni ci sono in una generazione”, pubblicando con un’emoji pensante. Come a dire che dive come lei non nascono ogni giorno. Di Cher ce n’è una sola, inimitabile ed eterna.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…