Milano, Cecilia Rodriguez al Gala del Calcio (MILANO - 2022-10-17, MATTEO DI NUNZIO) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Il ponte dell’Immacolata ha dato il via alle vacanze bianche delle celeb. Da Ilary Blasy e Michelle Hunziker fino a Cecilia Rodriguez, in tante si sono recate nei posti di montagna più chic armate di caldi giubbotti, cappellini di lana e sci. Nessuna, però, ha trovato il coraggio di sfidare il freddo come la sorellina di Belen. Che cosa ha fatto? È uscita sulla neve in minigonna.
Cecilia Rodriguez si è regalata una piccola vacanza a Courmayeur insieme al fidanzato Ignazio Moser. La coppia, che sta insieme da cinque anni, è ormai fidanzata ufficialmente. Lo scorso 1 novembre entrambi hanno annunciato la decisione di sposarsi. Una decisione che è stata presa dopo una crisi che sembrava aver minato la loro unione.
Cecilia Rodriguez a Courmayeur (ph Instagram @chechurodriguez_real)
“È durato poco tempo, però abbiamo preso insieme questa decisione di prenderci un periodo di riflessione”, hanno spiegato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, “litigavamo tanto in quel periodo, forse magari anche lavorando tanto insieme. Siamo stati bravi a fermarci e cercare di non rovinare le cose”. Dopo la pausa, sono ritornati insieme più innamorati di prima: “In generale, nei rapporti duraturi e veri le crisi servono secondo me”, ha detto Ignazio Moser, “perché per la vita che facciamo noi, che siamo giovani e impegnati e abbiamo caratteri forti, i momenti di crisi servono per capire in che direzione stiamo andando e quale prendere. Siamo stati intelligenti, l’abbiamo capito entrambi. Abbiamo corretto il tiro. Si è trattato di due o tre settimane, una vita. Da lì siamo ripartiti e abbiamo fatto questo importante passo”.
La data è già fissata, ma bisognerà aspettare fino al prossimo ottobre. Nel frattempo, i due piccioncini continuano a convivere e a regalarsi momenti di relax e di svago tutti per loro. A Courmayeur Cecilia Rodriguez e Ignacio Moser hanno scelto una location tranquilla e confortevole, come piace a loro. Trascorrono il loro tempo tra passeggiate e momenti dedicati agli sci. Cecilia, coraggiosissima, sfida il freddo e la neve indossando una minigonna.
Come Belen, anche Cecilia Rodriguez adora la moda. Le due sorelle, insieme al fratello Jeremias, hanno dato vita al brand Hinnominate, che ha riscosso un gran successo. Ora pare che Cecilia vorrebbe creare una linea tutta sua. Se lo farà, di certo rispecchierà il suo stile fatto di glamour e semplicità, e abiti da collegiale con minigonne a pieghe come quella grigia che indossa a Courmayeur. Si tratta di un capo che in questa stagione va tanto di moda. Infatti, lo hanno proposto sulle loro passerelle maison come Dior, Miu Miu e Roberto Cavalli. Cecilia Rodriguez ha abbinato la sua minigonna a un caldo maglioncino di lana nero. Ha, quindi, indossato collant velati scuri e un paio di anfibi sempre black. Ovviamente, non poteva mancare il cappellino per proteggere la testa dal freddo.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…