Roma , Palazzo Brancaccio Party Per Festeggiare i 50 Anni di Beppe Convertini , Nella foto: Enzo Paolo Turchi Carmen Russo (Roma - 2021-07-20, Vincenzo Landi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
“Maria, amore, un giorno speciale per te. Che tu sia sempre nella grazia del Signore”. Lo ha scritto Carmen Russo su Instagram pubblicando le foto della prima comunione della figlia Maria.
Una giornata da ricordare per tutta la vita, dove la ballerina e suo marito, il coreografo Enzo Paolo Turchi, si sono anche esibiti in un “Tuca Tuca” che è diventato virale sul web.
Per la coppia è stata una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento. La ballerina e il coreografo, infatti, hanno voluto festeggiare l’atteso evento con gli amici di sempre. Tra gli invitati c’erano tanti vip: da Valeria Marini a Manila Nazzaro, da Giucas Casella a Jessica, Clarissa e Lulù Selassié, oltre a Patrizia Pellegrino e Amedeo Goria.
Per l’occasione, Carmen Russo ha scelto un abito “svolazzante” di Gai Mattiolo. Bianco, con gonna a balze e sopra una giacca luccicante. Elegantissimo anche Enzo Paolo Turchi, con un completo blu e camicia bianca. La piccola Maria in chiesa ha indossato la tunica della prima comunione, finita la celebrazione si è cambiata e al party indossava uno splendido abitino firmato Monnalisa.
Purtroppo, il meteo non era favorevole. Ma il cielo grigio e la pioggia non hanno guastato la giornata. Con la loro allegria contagiosa, Carmen ed Enzo Paolo si sono lanciati in un “Tuca Tuca” irresistibile. D’altra parte, è stato proprio Turchi a lanciare la moda nel 1971 insieme a Raffaella Carrà.
Quale migliore occasione per riproporre il “Tuca tuca” insieme alla sua amata moglie se non una giornata così speciale per la loro piccola Maria? La coppia si è così scatenata sotto gli occhi divertiti degli ospiti, che hanno poi condiviso il video sui social.
Una storia d’amore formidabile quella tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La coppia si è conosciuta all’inizio degli anni ’80 durante il programma di Canale 5 “Drive In”: sono diventati quasi subito compagni di vita e di lavoro. Nel 1987 si sono sposati e la loro unione è una delle più longeve del mondo dello spettacolo.
Il loro segreto? “Essere felici della felicità di chi ti sta vicino”, ha spiegato Carmen Russo, “il rispetto, non l’invidia, il pensare di non doverlo mai cambiare. Io sono innamorata di lui per com’è, anche con tutti i suoi difetti. Abbiamo fatto litigate, ma crisi no, perché noi affrontiamo le cose quotidianamente sul momento”.
Ad allietare il loro matrimonio è arrivata, nel 2013, la piccola Maria. “Questo figlio è un dono di Dio”, aveva raccontato Carmen Russo durante la gravidanza arrivata quando aveva 53 anni, “era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale”.
Di recente Carmen Russo ha partecipato all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip 6”, per cinque mesi è stata lontana da casa. Per Enzo Paolo Turchi una prova durissima: il ballerino e coreografo non sa davvero stare lontano dalla sua amata Carmen. Ora che è tornata, non perde occasione per divertirsi con lei.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…