Cara Delevingne testimonial per La Perla

La giovane modella britannica svela in uno scatto sexy la notizia: sarà il volto della nuova campagna del marchio di lingerie di lusso

Appena 21 anni e il mondo della moda è ai suoi piedi. Dopo Burberry, Blumarine, Chanel, Mulberry, Victoria’s Secret e Fendi, a contendersi Cara Delevingne ci si mette anche l’italianissima La Perla. E chi la dura la vince, il marchio di lingerie Made in Italy ce l’ha fatta.

Cara Delevingne La Perla
È di questi giorni la notizia che la giovane modella londinese sarà il volto dell’intimo di lusso firmato La Perla. A diffondere la notizia nessun comunicato stampa dalla maison, come si fa di consuetudine. È stata la stessa Cara a rivelare la news, pubblicando sul proprio profilo Instagram un’immagine che la ritrae in lingerie di pizzo nero: reggiseno e micro slip abbinato per la precisione. Una foto sexy e accattivante, che ha immediatamente fatto il giro del web.

A Fabien Baron il compito di seguire la direzione creativa della pubblicità ideata da Ludivine Poiblan. Al trucco la nota make up artist Charlotte Tilbury, mentre a immortalare il tutto ci penseranno Mert Alas and Marcus Piggott, il duo di fotografi di moda più richiesti del momento.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *