Cara Delevingne presenta le tre nuove borse di Mulberry

Modella più richiesta del momento, Cara Delevingne è al suo debutto come fashion designer per Mulberry: tre borse della collezione svelate durante la London Fashion Week

Non c’è stata una vera partecipazione alla London Fashion Week, ma una presentazione di Mulberry, all’hotel Claridge di Londra, per l’autunno-inverno 2014/2015. Si è trattato di un breve show con protagonista Cara Delevingne, modella inglese che oltre ad essere testimonial del brand, ha anche collaborato alla realizzazione creativa delle borse presentate.

Lo scenografia della presentazione riprendeva l’ambiente tipico della campagna inglese, con un’altalena fatta di tronchi d’albero, foglie sparse, cani da caccia e un’atmosfera rarefatta. Al centro della scena vestita con un’ampia tunica bianca, Cara indossa come zaino una delle creazioni presentate e inizia a muoversi sulla scena mostrando anche le altre borse, che le vengono portate da due modelli.

La collezione comprende uno zainetto marrone in pelle con dettagli di borchie dorate, una borsa verde trapuntata da portare a mano e uno zaino camouflage sui toni del grigio. Per la creazione di queste borse Cara Delevingne ha collaborato con il team Mulberry per la scelta di disegno, colori e dettagli, visitando gli archivi del brand e scegliendo i materiali da utilizzare. Il risultato è un mix dello stile del brand inglese e del gusto giovane e particolare della modella.

Sono quindi soltanto tre le borse della collezione che sono state svelate durante lo show della London Fashion Week. Alla presentazione è seguito un dinner party, a cui ha naturalmente partecipato la modella più richiesta del momento, al suo debutto come fashion designer.


Vedi altri articoli su: Borse | Borse firmate | Collezioni | Fashion Weeks | London Fashion Week |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *