Leggings stampati, calze nere e jeggings azzurri Calzedonia, collezione primavera-estate 2014
Ancora una volta il brand italiano Calzedonia sceglie come testimonial per rappresentare la sua nuova linea la modella statunitense Emily DiDonato, che posa a New York e presenta la nuova collezione per la primavera-estate 2014.
E mentre noi siamo tutte in attesa della stagione calda per poter “scoprire” le gambe, Calzedonia propone una nuova linea con numerose novità mettendo particolare attenzione a tutte le tendenze di stagione. Nella collezione ci sono vari modelli da indossare in qualsiasi occasione e per ogni donna: dalle calze ricamate per le più romantiche ai leggings con stampe divertenti per le più moderne.
Vediamo in dettaglio tutti i look proposti per questa spring/summer 2014.
I leggings sono da sempre un vero must have per Calzedonia; inoltre con il tempo questi capi sono diventati dei passepartout di grande tendenza.
Tutte le stampa proposte in questa collezione sono di una originalità unica, ma non mancano nella classica tinta unita nera e in ecopelle per un look rock-chic. È sicuramente uno di quei capi da tenere nel guardaroba perché comodo, pratico e confortevole!
Per dei leggings stampati nella nuova collezione c’è solo l’imbarazzo della scelta. Le proposte sono: floreali dal tessuto bianco e nero con un’alternanza di colori, azzurri con i pois bianchi, multicolor, a righe verticali e per le più aggressive che non hanno paura di osare c’è la stampa animalier.
Una delle grandi novità presentate quest’anno sono i jeggings. Questo capo non è altro che un semplicissimo leggings stampato con tessuto effetto denim, fantasia in jeans di grande tendenza in questa primavera-estate 2014 (infatti la parola jeggings è semplicemente un mix tra leggings e jeans).
Tra le proposte nel nuovo catalogo la calze e i collant sono decisamente femminili, grazie ai ricami delicati con rose e romantico pizzo.
Anche qui come per i leggings, troviamo alcuni dei modelli con fantasie moderne e divertenti come i collant tattoo con scritte e stampa colorata con farfalle e dettagli leopardati. Per un look più glamour e sensuale invece, l’ideale sono le calze con effetto parigino e autoreggente.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…