Calendario Milano Moda Uomo

A meno di un mese dall'inizio ufficiale della Fashion Week dedicata all'uomo, la Camera Nazionale della Moda presenta il calendario ufficiale delle sfilate

Tra meno di un mese si darà il via alla settimana della moda dedicata all'uomo
Tra meno di un mese si darà il via alla settimana della moda dedicata all'uomo

Meno di un mese alla tanto attesa Milano Moda Uomo che si svolgerà dal 21 al 24 giugno 2014 e che vedrà le grandi maison sfilare per presentare le nuove creazioni. Ad inaugurare il primo giorno della Fashion Week saranno Corneliani, Ermenegildo Zegna, Christian Pellizzari e Costume National Homme. Non mancheranno Msgm, Philipp Plein, Nail Barrett, John Varvatos e gli intramontabili Versace e Dolce&Gabbana che come ogni anno riusciranno a stupire con stilate di grande effetto.

Secondo il calendario ufficiale diffuso dalla Camera Nazionale della Moda Italiana la seconda giornata di sfilate uomo sarà dedicata a nomi come Iceberg, Bottega Veneta, Prada, Antonio Marras, Salvatore Ferragamo, Missoni, Calvin Klein, Moncler e per la prima volta Tod’s che salirà per la prima volta in passerella.

Gli ultimi due giorni della fashion week milanese vedranno le creazioni di altri grandi della moda come Gucci, Emporio Armani, Etro, Fendi, Canali e il più giovanile Dirk Bikkembergs. Ma non mancherà il famoso Tillmann Lauterbach con il suo gusto artigianale. A chiudere questi giorni interamente dedicati alla moda maschile di saranno Dsquared2, Ermanno Scervino, Frankie Morello, Roberto Cavalli e Giorgio Armani, si vocifera della presenza di un nuovo stilista coreano, ma il suo nome non è stato ancora reso noto. Ci aspetterà un grande evento seguito da tutto il mondo dove però saranno assenti grandi nomi come Moschino, che sfilerà a Londra, e Jil Sander che si limiterà ad una presentazione.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *