guess

Un’estate a colori con le borse Guess

La collezione estiva 2015 del marchio americano è ricca di modelli a tracolla, mini bag e versioni più grandi per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Tra gli accessori più amati dalle donne, il primo posto è occupato insieme alle scarpe, indubbiamente dalle borse. Con l’arrivo della bella stagione poi si sente il bisogno si rinnovare anche questa parte del nostro guardaroba, con qualche modello più sbarazzino e colorato. Anche per la nuova stagione 2015, Guess ha realizzato prodotti pensando a un profondo rinnovamento del look caratterizzato da pezzi grintosi e funzionali, nonché adatti per ogni occasione e per tutti i gusti.

Tanti sono i modelli proposti, con diverse linee e grandezze, declinate sia in colori tenui e classi sia in stampe più vivaci e vistose: borse, tote, handbang dai colori tenui e sfumature pastello si alternano a pochette e tracolle luminose e dalle rifiniture metalliche e animalier, senza dimenticare le bag a sfondo floreale.
La nuova collezione propone molte linee. La Lady Luxe è adatta per gli amanti dei classici che non vogliono passare inosservate: doppi manici e tasche larghe unite a dettagli dolci rosei e il marchio Guess in evidenza per aumentare l’eleganza e la funzionalità.

Le trame leopardate e di coccodrillo a contrasto con il colore grigio tenue creano, invece, un look trendy e inusuale per chi vuole avere un aspetto più grintoso e sicuro di sè. Per uno stile più femminile e chic ecco che tra le nuove linee di borse Guess ci sono le collezioni Laetitia e Delaney con modelli in pelle trapuntata e borchiette decorative nonché tracolle da sera non più rigorosamente nei colori bianco e nero, ma da quest’anno anche cipria. La linea Ashbury poi è caratterizzata da catene metalliche e materiali morbidi misti a colori accesi a contrasto col bianco, nero e la tonalità cammello, mentre la Logo Sport conferisce un tono più urbano grazie alla texture logata tono a tono con colori vivaci, come il blu cobalto e il fuxia.

Un accenno particolare per la carryall bag Croc Kerry: la palette di colori di questa borsa firmata Guess include il blu zaffiro scuro, il rosso ciliegia e il rosso passione. E’ realizzata in vera pelle, spaziosa e versatile ed in questa capsule è proposta in tre stampati coccodrillo di colore diverso.
La Croc Kerry blu zaffiro scuro è ispirata all’entusiasmo della musica degli anni ‘70 e al gusto retrò e può essere abbinata, ad esempio, a denim ultra–flare e top in crochet bianco. Il colore Cherry è una tonalità vibrante, ideale per l’estate, e si inserisce perfettamente nel trend della stagione, mentre la Croc Kerry color Red Passion è un mix di creatività e intraprendenza: il rosso intenso crea un effetto elegante sullo stampato coccodrillo e rende questa carryall una borsa audace e versatile.

Ti potrebbe interessare anche

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Borse in cuoio
Borse

Borse in cuoio: i modelli più cool della primavera

Zaino
Borse

Zaini: 3 motivi per indossarli

Borse autunno inverno 2019-2020: tendenze
Borse

Borse autunno inverno 2019-2020: tendenze

Autunno in jeans, ma quali modelli andranno di moda?
Abbigliamento

Autunno in jeans, ma quali modelli andranno di moda?

L’autunno 2019 sarà un “autunno in jeans”! Sono tanti i modelli da scegliere per essere sempre alla moda, scoprite qui i più belli da avere assolutamente!

Leggi di più