Twin-Set la collezione borse PE 2015

Twin-Set la collezione borse PE 2015

Una capsule collection elegante, romantica e super femminile: ecco le note che caratterizzano la nuova collezione borse PE 2015 firmata Twin-Set Simona Barbieri

La primavera è arrivata anche nella mondo della moda e la collezione borse PE 2015 firmata Twin-Set esprime al meglio la voglia di sole, calore, mare e belle giornate deliziandoci con maxi bauletti, tote bag, clutch, hobo-bag, tracolle e shoulder bag dai caldi e candidi colori pastello, con la classica decorazione a cuori e le originali decorazioni in pizzo, con ruches, deliziosi punti luce e particolari applicazioni a laser, per quel tocco chic e bon-ton caratteristico della casa di moda.

Una collezione glamour e sofisticata, ricca di proposte sia per il giorno sia per la sera e composta da creazioni originali che esprimono il carattere cosmopolita, moderno e giovanile proprio del brand e pensata per completare i look e le esigenze di stile di tutte le donne.

Tracolle, handbag e shoulder bag

Protagonisti della nuova collezione di borse sono i fiori che ritroviamo sulle classiche e intramontabili handbag e sulle mini tracolle dal mood raffinato e sbarazzino. Quest’ultime caratterizzate dalla patta decorata con fiori tagliati a laser e catenina dorata a impreziosire qualsiasi outfit.

La linea di tracolle firmate Twin-Set è perfetta da sfoggiare nelle occasioni speciali ed è declinata nelle nuance pastello, dal rosa confetto al beige taupe e chi desidera osare potrà scegliere il classico e intramontabile nero, elegante e sofisticato.

Le shoulder bag Twin-Set per la primavera-estate 2015 si rivestono di splendide ruches a creare movimento e volume. Fantastiche borse in vera pelle, disponibili nei colori nero e chantilly, sono caratterizzate da chiusura a zip, tracolla a spalla e delicate e simpatiche applicazioni in metallo a forma di cuore poste sui lati, per un effetto sbarazzino, originale e di grande classe.

Pizzo, strass e cuori sulle borse Elizabeth

La linea Elizabeth firmata Twin-Set esprime eleganza e raffinatezza e rappresenta il vero must-have della nuova stagione. Tre differenti borse declinate in tre diverse tonalità di colore, dall’accattivante nero al delicato rosa perla fino ad arrivare al delizioso e quasi impalpabile beige taupe.

La fantastica borsa Elizabeth con inserti in pizzo è un bauletto in finta pelle con tracolla regolabile e removibile, la cui trama è decorata e arricchita da piccoli strass in metallo a forma di cuore che donano luce e luminosità e rendono questo accessorio ancor più sofisticato e prezioso.

Altro maxi bauletto della linea Elizabeth è caratterizzato da luccicanti strass a forma di cuore, tracolla e nappine ed è disponibile in due varianti di colore: nero e chantilly.

Ultimo protagonista della famiglia Elizabeth è il maxi bauletto in finta pelle e con microrivetti a forma di cuore a ricoprire l’intera borsa. Anche questo accessorio è caratterizzato da tracolla regolabile e removibile per una maggiore praticità ed è disponibile in quattro colorazioni: nero, chantilly, beige taupe e il delicato e tenue blue sky.

Clutch, hobo bag e borse secchiello

Twin-Set per la stagione estiva 2015 propone eleganti e pratiche hobo bag in morbida similpelle, arricciatura con coulisse, tracolla ampia removibile e doppio manico intrecciato, piccole nappine e simpatici charms con cuore logato.

Bellissime e fantastiche borse nelle varianti nera e beige taupe, ideali per la vita di tutti i giorni e perfette per le donne che non vogliono rinunciare alla praticità ma con un tocco di eleganza.

Glamour e dal mood decisamente vintage è la borsa secchiello in cuoio con chiusura a coulisse, tracolla e deliziose decorazioni in pizzo intarsiato sulla parte superiore. Altra imperdibile borsa secchiello in similpelle beige taupe è il modello con doppia tasca e zip con smerlo e luminosi strass, manico a spalla con tracolla removibile e chiusura con coulisse e magnete. Un accessorio delicato e dal mood decisamente bon-ton.

Per la sera Twin-Set ha creato delle bellissime e sofisticate mini bag, pochette, clutch e mini clutch. Deliziose ed eleganti borsette che la casa di moda ha realizzato nelle forme rettangolari e con i bordi arrotondati, con patta in pelle o in pvc colorato.

Splendida è la mini clutch rigida con catenina removibile color oro, disegni in pizzo laser cut e chiusura a scatto con logo, un accessorio per vere fashion victim e disponibile nei colori chantilly, rosa perla e blue sky.

Altra imperdibile borsa da sera è la mini clutch in pvc con texture caratterizzata da graziosi rombi, chiusura a girello e catenina scorrevole, disponibile in tre diversi colori: nero, senape e rosa perla.

Quella firmata Twin-Set è una collezione unica e moderna ricca di proposte vivaci e super femminili che gioca su nuance pastello, soft e delicate e su un intreccio di lavorazioni e decori del tutto originali.



Borse estate 2021 uncinetto
Borse

Borse estate all’uncinetto, le must have

Borse extra large: marche, prezzi e abbinamenti
Borse

Borse extralarge: marche, prezzi, abbinamenti

Borse per il mare 2020 le più belle
Borse

Borse per il mare 2020 le più belle

Borse primavera estate 2020: i modelli best of
Borse

Borse primavera estate 2020: modelli best of

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere