Pomikaki Cora Bag

Pomikaki lancia Cora Bag

Accessorio moda della primavera-estate 2014, la Cora Bag è nata per aiutare l’Associazione SOS Villaggio Bambini e ha visto la partecipazione diretta de La Pina di Radio Deejay

Continua il nostro viaggio all’interno della moda che vuole fare del bene.

Dopo il lancio della collezione fall-winter 2014-2015 presentata in occasione dell’ultima edizione di Mipel, e che ha visto il trionfo di pezzi in eco-pelliccia, eco-montone e soffiano, Pomikaki ha giustamente pensato all’attuale stagione, la primavera-estate 2014, e lo ha fatto attraverso la creazione di una borsa benefica. Si chiama Cora Bag e alla sua presentazione, tenutasi a Milano mercoledì 19 marzo presso la boutique Panna e Cioccolata, c’era anche La Pina, storica dj di Radio Deejay che ha preso attivamente parte ll’intero progetto: dalla realizzazione di questo accessorio moda fino alla sua destinazione.

La Cora Bag altro non è che una rivisitazione di un altro iconico modello Pomikaki (marchio nato nel 2012 da un’azienda veneta e il cui motto è “Non credete alle apparenze”), e forse il più conosciuto del brand: Mia. Realizzato in stampa vichy nelle tonalità di azzurro e bianco, nuance che ben identificano il marchio, la chicca della Cora Bag risiede nel peluche a forma di cucciolo di bulldog, un omaggio a Cora, per molti anni fedele compagna de La Pina. Una borsa perfetta per le donne che amano la moda e al contempo essere originali, per tutte coloro che amano gli animali e allo stesso tempo vogliono partecipare a una causa benefica.

Parte del ricavato sarà infatti devoluto all’Associazione SOS Villaggio dei Bambini, associazione che da anni vede attivamente impegnata La Pina sia in veste di testimonial sia attraverso viaggi che l’hanno portata a toccare con mano realtà che coinvolgono i bambini, il nostro futuro.



Borse per il mare 2020 le più belle
Borse

Borse per il mare 2020 le più belle

Borse primavera estate 2020: i modelli best of
Borse

Borse primavera estate 2020: modelli best of

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Minigonna di jeans, come indossarla
Abbigliamento

Minigonna di jeans, come indossarla

Con una semplice t-shirt o una camicia frou frou, o con un top in lingerie. La minigonna di jeans è casual e versatile. Adatta ad ogni outfit da sfoggiare dalla mattina alla sera.

Leggi di più