Patrizia Pepe per l’inverno 2018 propone un catalogo accessori ricco di borse e zaini davvero cool e di grande tendenza.
L’ispirazione è una moda giovane, fresca e moderna; infatti, la linea dedicata alle borse è molto variegata; dalle proposte classiche, come le tote bag in pelle monocolore, pensate per la business woman, alle deliziose tracolle in pelle verniciata, oppure, in pelliccia e in velluto con applicazioni sparkling, fino ai più pratici e comodi zaini in nylon e tessuto tecnico, con chiusura a zip e tasche all over, accessori essenziali, dalle linee minimal e dal design pulito, ideali per la donna metropolitana e sempre di fretta.
Le borse classiche Patrizia Pepe
La collezione di borse firmata Patrizia Pepe per il 2018 comprende moltissimi modelli classici, eleganti e super femminili.
Un esempio è la linea dedicata alle borse a mano, che include stupende tote bag sia nella versione maxi che mini, le borse bauletto dallo stile assolutamente chic e bon ton, fino alla linea delle borse da shopping ampie e molto pratiche.
Imperdibile è la shopping bag in pelle con maxi fibbia bicolor in plexiglass, oppure, il modello in pelle sintetica con applicazioni di piccole borchie all over. Questa proposta dal mood rock e grunge è disponibile in diverse colorazioni come nero, rosso fuoco, verde e beige.
Fra le borse a mano, segnaliamo il modello in pelle verde prato, oppure, il bauletto in pelle total black con dettagli in nastro bicolor.
Per chi ama le borse mini, la linea dedicata ai modelli a mano comprende la borsa in pelle stampata e verniciata, con pratica tracollina, e il modello mini con pelliccia sintetica e ciondolo dorato.
Gli zaini firmati Patrizia Pepe
Per il 2018 Patrizia Pepe pensa anche alla donna che non vuole rinunciare alla comodità e che ama una moda casual e contemporanea.
Per tale ragione, la collezione di borse per la prossima stagione include anche dei bellissimi zaini con tasche e chiusura a zip.
Assolutamente da avere è la proposta in nylon e tessuto tecnico, con dettagli in pelle sintetica e stampa Saffiano, chiusura con bottone, ampie e capienti tasche interne e splendide nappine laterali.
Oppure altra imperdibile proposta è lo zainetto in pelle martellata, o ancora, il modello in raso di nylon opaco total black.
Gli zaini firmati Patrizia Pepe sono perfetti da sfoggiare sia con un look casual e sporty, con jeans skinny o modello boyfriend e un maglione a girocollo; oppure, con un outfit più chic e ricercato, con una gonna a corolla, un cardigan e una camicia bon ton e degli stivaletti.
Ora che avete conosciuto tutta la linea dedicata alle borse da donna Patrizia Pepe, non dovete far altro che scegliere il modello più adatto a voi e aggiungerlo alla vostra wishlist di Natale 2017.
In più, vi consigliamo di dare uno sguardo anche alle nuove borse Dolce & Gabbana dipinte a mano, assolutamente da avere!