ermanno scervino 1

La collezione accessori di Ermanno Scervino primavera estate 2015

In arrivo la nuova collezione di accessori Ermanno Scervino per la primavera estate 2015, tra espadrillas, pitonato e swarovski.


In arrivo la nuova collezione di accessori Ermanno Scervino che fa da contralatare perfetto ad una collezione Donna davvero affascinante in termini di materiali e forme.

La collezione accessori Ermanno Scervino primavera estate 2015

La collezione per la primavera e l’estate di Ermanno Scervino é un concentrato di stili diversi che permettono di soddisfare i desideri di qualunque donna, senza mai abbandonare le tendenze più amate in tutto il mondo.
Nell’ultimo anno abbiamo assistito al trionfo dei cut out, al ritorno prepotente degli stili animalier, all’uso di materiali naturali e a linee glamour e romantiche: le possiamo trovare tutte in questa collezione.

Cut out e animalier

La scelta di Ermanno Scervino di utilizzare il cut out anche per borse e scarpe é una scelta di tendenza ben realizzata: infatti gli accessori con questa tecnica diventano sempre più dei veri e propri ricami da portare con sé.
Per chi preferisce lo stile animalier, tra zebrato e pitone, c’é solo l’imbarazzo della scelta, con un plus: le scarpe proposte sono tutte dotate di platform, come le passerelle comandano.
Da non dimenticare gli accessori glamour arricchiti da cristalli Swaroski e da borchie per rendere più luminosa qualsiasi giornata.
Per l’estate invece ecco borse in paglia colorata e non, in rafia con applicazioni di ricami e in pizzo, per dare un tocco romantico a questa stagione.

I colori della collezione accessori Ermanno Scervino

La scelta dei colori si attesta sull’equilibro bianco e nero, per un look elegantissimo e, principalmente, colori freddi come il verde e l’azzurro, pastello o no.
Unica eccezione é il color marsala, vero protagonista del 2015 e il dorato, piccolo cameo della collezione,
A fare la differenza di colore sono i materiali, come la rafia e la paglia, spesso lasciata nei loro colori naturali e impreziosita con ricami.

Obi e Cube

Tra gli accessori della collezione Ermanno Scervino sono da menzionare le cinture, veri e propri obi giapponesi rivisitati per stringere in vita gli abiti lunghi e giacche oversize, e le borse Cube, che rivisitano i cartoni del take away dei ristoranti cinesi in America: una scelta divertente, ma con un risultato davvero di grande impatto.
Per quanto riguarda le calzature, le oxford stringate dotate di platform bicolore, in tutte le loro versioni – animalier, glitter e in pizzo – assicurano un look da straordinario dalla testa ai piedi.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Borse in cuoio
Borse

Borse in cuoio: i modelli più cool della primavera

Zaino
Borse

Zaini: 3 motivi per indossarli

Borse autunno inverno 2019-2020: tendenze
Borse

Borse autunno inverno 2019-2020: tendenze

Hobo bag
Borse

Hobo bag, il grande ritorno

I marsupi più fashion per la primavera 2019
Borse

I marsupi più fashion per la primavera 2019

Abbigliamento

Maxi dress: Boho chic e tanti altri abbinamenti da provare

Quale abito indosseremo nella prossima stagione calda 2019? La tendenza moda ci suggerisce indubbiamente il maxi dress: in differenti modelli che variano nel colore, nelle fantasie e nel taglio.

Leggi di più