Borse Kipling FW 2016-2017

Kipling: tutte le novità

Chi ha paura dell’inverno? Kipling dà il benvenuto alla stagione fredda con una collezione colorata, divertente e piena di energia.

Altro che diamanti. Le migliori amiche delle donne sono le borse. Grandi, pratiche, indistruttibili per il lavoro e il tempo libero o piccole e preziose per la sera e un’occasione speciale, sono l’accessorio irrinunciabile di ogni look.

Se siete in cerca di una nuova “compagna di avventure”, date un’occhiata alle ultime proposte di Kipling: tra modelli maxi e super colorati e altri mini luccicanti e arricchiti da dettagli preziosi e glamour, non farete fatica a trovare quello che fa al caso vostro!

Collezione Kaeon: l’inverno non è mai stato così allegro

Chi ha paura dell’inverno? Kipling mette al bando la malinconia e il grigiore della stagione fredda con la nuova collezione Kaeon, che fa del colore e dell’energia il proprio biglietto da visita. La linea comprende tante borse differenti, declinate in una ricca palette cromatica e realizzate in materiali robusti e sostenibili, ed è pensata per rispondere alle esigenze delle donne moderne, sempre di corsa, ma non per questo meno attente allo stile. Anzi.

Così, per l’ufficio e l’università, ecco il pratico modello a mano Life Saver (219,90 euro) e quelli a tracolla Life Saver Smal (199,90 euro) e Superwork (279,90 euro), con grandi manici ad anello in pelle, tasca frontale con cerniera e ampio scomparto interno suddiviso in spazi funzionali. Oppure lo zaino On a Roll (189,90 euro), comodo e informale, ma anche molto glamour.

Per un aperitivo con le amiche o una serata speciale, invece, sono perfette la borsetta a tracolla Ready Now (129,90 euro) e le trousse Blocky Friend, Fuzzy Friend e Furry Phaenna (89,90 euro), caratterizzate da fantasie seventies e colori brillanti e impreziosite da dettagli di pelliccia sintetica.

Glamour e unconventional: benvenuta pelle traforata!

La nuova stagione di Kipling è glamour e unconventional, proprio come la pelle traforata della linea Art e dei modelli City Pack S KP, New Creativity e Yelina, declinata in una ricchissima gamma di colori e fantasie.

La collezione Art è dedicata ai viaggi e al tempo libero e comprende la borsa Art M KP (299,90 euro), a base rettangolare con manici lunghi ad anello, il versatile modello a mano Art S KP (229,90 euro) e quello a tracolla Art XS KP (139,90 euro).

Lo zaino City Pack S KP (249,90 euro), invece, è perfetto per la scuola e l’università e, perché no, per l’ufficio, mentre la trousse New Creativity (69,90 euro) e il portafoglio Yelina KP (79,90 euro) sono l’ideale per un’occasione formale.

Denim e colori metallici: lo stile è casual (ma cool)

I materiali robusti e inusuali, declinati in colori e fantasie alla moda, sono da sempre il marchio di fabbrica di Kipling, che tra le novità di stagione propone una serie di modelli in denim e metallizzati.

Per chi vuole lasciare il segno e non passare inosservata, sono imperdibili la borsa a mano Sabin (99,90 euro) e quella a tracolla Luxestagious (129,90 euro) a effetto jeans e la hand bag New Hall (99,90 euro), realizzata in un accattivante (e luccicante) color rame.



Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC
Borse

Ricominciare l’università in sicurezza: gli zaini migliori per proteggere il PC

Borsa da spiaggia 2019: i modelli da scegliere
Borse

Borse da spiaggia 2019: i modelli da scegliere

Borse di paglia: 5 modelli da scegliere per l'estate
Borse

Borse paglia: 5 modelli da scegliere

Borse

Bucket Bags, le borse a secchiello sono sempre più cool

Pochette Max & Co.
Borse

Le pochette più belle da sfoggiare in ogni occasione

Borse in cuoio
Borse

Borse in cuoio: i modelli più cool della primavera

Zaino
Borse

Zaini: 3 motivi per indossarli

Taglie Asos: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Asos: come vestono i capi d’abbigliamento

Fare shopping online è una pratica sempre più diffusa, l’unica difficoltà risiede nello scegliere le taglie online. Ecco come vestono i capi d’abbigliamento Asos.

Leggi di più